Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    si sul misto non c'è paragone e anche come auto in generale.......per salvo: cmq meglio cosi che almeno non ti vien voglia della uno e resti un cinquista..........dalle mie parti,ma penso ovunque,ci son sempre stati quelli col 5 e quelli con la uno.........e sempre costantemente a bisticciare senza uscirne mai. hai tirato fuori un discorso rovente!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ok mi avete convinto.. tanto non si puo tirare fuori altro dal t2 sono al limite.. prima di cambiare fata è ora di rivedere l'accensione.. da cosa si può iniziare? idee?
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        accensioni programmabili con bobina ascintilla persa........hihihihihihi
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          http://www.hvd3.it/ITALIANO/MEGAJOLT...AP_des_ITA.htm

          questa costa poco poco..........e non hai bisogno di software particolari ne di cavi particolari.......va abbinata ad un modulo edis che si trova tranquillamente su molte ford
          Renault 5 gt turbo this is my passion


          Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            e basta con sta uno!! non va un cazzz... hehheeh magari come dice ema allunga un po di piu in dritto.. ma le strade nn mi sembrano solo dritte.. soprattutto quelle di montagna.. dove in un tornante da seconda bassa l'r5 schizza fuori la uno muore... fino a 4000 giri sembra una panda!! ehheheheeh
            cmq se vipiacciono tanto ste uno e dite che vanno come dei missili perchè nn comprate quelle e lasciate a noi le renate heheheheh

            cmq tornado al 5 ho trovato forse l'asta con corsa ravvicinata che diceva teo..
            51 sterline + spedizioni su ebay inglese.

            mentre come scatola dello sterzo ridotta fanno qualcosa?

            altra domanda, mio babbo deve prendere un po di pezzi per revisionare la sua (dischi ant-post-cuscinetti-pastiglie-tubi freni-crocera parastrappi-ecc) e ha visto i prezzi della k.tec che nn sono male..qualcuno mi sa indicare qualche altro sito piu concorrenziale? grazie
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              e bhe...............c'è una bella differenza...................tra una r5 normale e una con questi accorgimenti...........
              cmq da originali la differenza è davvero minima........sul dritto.... se le metti sul misto...a parità di pilota non c'è paragone...con la r5 vai il doppio........
              infatti l'ho notato oggi e confermo ciò ke dici.molto simili da originali
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                ok mi avete convinto.. tanto non si puo tirare fuori altro dal t2 sono al limite.. prima di cambiare fata è ora di rivedere l'accensione.. da cosa si può iniziare? idee?
                fidati!!!da ignorante te lo dico.la macchina t cambia dal giorno alla notte cn una turbina azzeccata!!!
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  accensioni programmabili con bobina ascintilla persa........hihihihihihi

                  eeeh america!
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    [QUOTE=Strano Animalo;15195072]

                    cmq tornado al 5 ho trovato forse l'asta con corsa ravvicinata che diceva teo..
                    51 sterline + spedizioni su ebay inglese.
                    [quote]

                    ottimo!!

                    mentre come scatola dello sterzo ridotta fanno qualcosa?
                    si, mi sembra costasse sui 150e. Io come un deficiente non la misi anni fa quando cambiai la mia originale.


                    Per tuo padre, se la deve restaurare, andasse di VALEO e AKRON.
                    Roba italiana che è valida e costa poco.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      [QUOTE=Lucky;15195348][QUOTE=Strano Animalo;15195072]

                      cmq tornado al 5 ho trovato forse l'asta con corsa ravvicinata che diceva teo..
                      51 sterline + spedizioni su ebay inglese.

                      ottimo!!



                      si, mi sembra costasse sui 150e. Io come un deficiente non la misi anni fa quando cambiai la mia originale.


                      Per tuo padre, se la deve restaurare, andasse di VALEO e AKRON.
                      Roba italiana che è valida e costa poco.
                      ma originale renault la scatola guida? ti ricordi per caso di quanto riduceva?
                      eventualmente ti potrbbe interessare anche a te la leva ridotta? perchè io quasi quasi l'acquisto lo faccio e credo che se siamo qualcuno di più ci faccia un po di sconto e cmq dimezziamo le spedizioni..
                      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                      Renault megane RS 2.0 T 16v
                      Fiat old panda 1050 abarth

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X