Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da SUPER5GTT Visualizza il messaggio
    tieni presente che con i tubi inox per l'intercooler che hai montato, in un eventuale controllo per la targa oro, non farai molta strada.... (sono molto rigidi).
    Quindi, se vorrai tentare la targa oro, non fare alcuna modifica, che non sia reversibile e soprattutto non buttare via nulla, nemmeno fascette e viti.
    Se proprio non ci stai con il barilotto originale, monta un filtro a cono che finisca inclinato, nella posizione della cassa filtro originale. Ti dico subito che non è nella posizione ideale, ma così potresti eventualmente nasconderlo con un lamierino nero opaco.
    Questo poco ma sicuro , i tubi in inox li ho montati anche per tirar giu' gli originali , ventola antipercorazione ecc per non rovinarli!

    Ho anche messo da una parte le fascette originali (si riconoscono dallo sporco ) e quelle di quelli in inox e sto facendo la raccolta di componentistica di 5 dalle portiere ai bulloni...

    in Renault mi hanno guardato male quando sono passato a chiedere un bullone del sedile originale...

    Comunque sto pensando di vendere quelli in inox e di prenderli in silicone...sul sito protoxide , a differenza di CGB e Ktech non specificano che non montano con filtro originale e che bisogna piegare l'alloggiamento del tubo di serie sul copripunterie per far passare questi , altrimenti non li avrei presi...dato che sto cercando di modificare il meno possibile

    il cono...mah...non so nemmeno io...va cosi bene,seppur ingombrante il barilotto originale

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Cigapc Visualizza il messaggio
      Detto questo...a qualcuno servono tubi in inox lucidato della protoxide con manicotti blu???
      Manco regalati!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        tornare dopo 80km fatti tutti giù e trovare il cono freddo e il vano motore solo tiepido non ha prezzo.. fanculo ic originale
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          tornare dopo 80km fatti tutti giù e trovare il cono freddo e il vano motore solo tiepido non ha prezzo.. fanculo ic originale
          Beh anche il clima ti arà aiutato ! scherzo... che interccoler hai messo? Io ho uno di derivazione fiat-lancia turbodiesel (non so ancora di che mezzo fosse) montato di fronte al radiatore
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            tornare dopo 80km fatti tutti giù e trovare il cono freddo e il vano motore solo tiepido non ha prezzo.. fanculo ic originale
            come ti capisco
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Manco regalati!
              AHAHAH...che hanno di cosi pessimo oltre al fatto che nuovi costano una fucilata come tutta la roba protoxide?

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                vedo qui sopra un altro africano cinquista...GRANDISSIMO

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                  Beh anche il clima ti arà aiutato ! scherzo... che interccoler hai messo? Io ho uno di derivazione fiat-lancia turbodiesel (non so ancora di che mezzo fosse) montato di fronte al radiatore
                  idem.. e aggiunto alle cose inutili che ho tolto e messo il cono al posto dell ic originale la musica cambia decisamente.. roba che persino il cappellotto carbu era freddo... impensabile in configurazione originale
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Immagino che per cambiare posizione all'intercooler c'e' da spostare 2000 cose o sbaglio?

                    Perche' se facendo le staffe , senza spostare/tagliare nient'altro un pensiero ce lo faccio anch'io!!!
                    avete foto dell'opera???

                    Grazzzie!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      naturalmente van fatti i tubi di collegamento,ma prendendo del tubo in inox ,tagliandolo e facendolo saldare a filo da un amico dovei farcela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X