annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    su questo non cè dubbio...
    ke nn è poco...d'altronde su strada ogni volta ke fai il mongolo ce un rischio 1000 volte maggiore ke su pista,sotto tutti i fattori...purtroppo è così

Commenta

il problema è che la nostra guida sporca corrisponde ad una guida pulitissima di chi va forte...
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        il problema è ke sulla strada non sai mai cosa puoi trovare dietro ad una curva,qualsiasi cosa,olio sabbia ecc... ed è un attimo purtroppo...in pista queste cose sono molto più ridotte,anche se come divertimento una ps non ha prezzo,il problema è ke è 10 volte più rischiosa...
        fai pure 100 volte
        anche se conosci la strada a memoria, ogni buca, pietra, foglia che ci può essere sul manto. ogni filo d'erba a bordo strada l'imprevisto è dietro l'angolo...
        ergo, per strada si va piano

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
        come in fondo richiede la pista.....andare forte=guida pulita
        peccato che non sono andato manco forte
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          fai pure 100 volte
          anche se conosci la strada a memoria, ogni buca, pietra, foglia che ci può essere sul manto. ogni filo d'erba a bordo strada l'imprevisto è dietro l'angolo...
          ergo, per strada si va piano

peccato che non sono andato manco forte
          kissenefrega di girare 1-10-20 secondi più forte,l'importante è divertirsi e farlo in sicurezza,tanto non ci guadagna nessuno,manco se giri 100 volte più veloce degli altri facendo il kamikazze,anzi probabile ke poi fuori gli altri te menino xkè gli sei passato a due centimetri dalla fiancata

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
            perfetto...dove hai prenotato???
            qui Ti registri e paghi con paypal o carte di credito. Io e falco giriamo alle 14, segnati con noi no?

http://www.imolatrackday.com/
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

kissenefrega di girare 1-10-20 secondi più forte,l'importante è divertirsi e farlo in sicurezza,tanto non ci guadagna nessuno,manco se giri 100 volte più veloce degli altri facendo il kamikazze,anzi probabile ke poi fuori gli altri te menino xkè gli sei passato a due centimetri dalla fiancata
              t'aspettano col cric
              io mi son divertito sì
              infatti è da un pò che ho la scimmia di tornarci
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sicuro, ora intanto prenoto quello delle 14!
                speriamo acettino bonifico...

devo anche far montare le gomme sui cerchi... ho 4 advan 032 usatissime e i cerchi del 1.8 16v
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  t'aspettano col cric
                  io mi son divertito sì
                  infatti è da un pò che ho la scimmia di tornarci
                  ci vediamo a gennaio allo speed di fisso

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio

[qimg]http://img157.imageshack.us/img157/2315/notargalightlr3.jpg[/qimg]
                    Mi ricorda qualcosa

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ci vediamo a gennaio allo speed di fisso
                      io volevo girare il 22 alla prima data.. a gennaio avrò su le termiche
                      a meno di non avere già 4 cerchi nuovi (vero marco?) e quindi la possibilità di cambio al volo

Commenta

Sto operando...
                      X