annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    a che ti serve il pm?

ma i tuoi quali sono?
    Modifiche interne modifiche esterne....

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Modifiche interne modifiche esterne....
      fatto
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

fatto
        falcon pm x te!!!!
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          falcon pm x te!!!!
          risponduto
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
            non mi fido..č meglio se recuperi un altra farfalla dove provare..io una l'ho giŕ buttata

o se mi capita di trovarla da qualche parte te la tiro su..

il volano non ne ho idea ancora di cosa mi prenda..ma penso che qualsiasi meccanico un po gatto sappia come farlo o dove mandarti..o qualche rettifica..
            ecco,dove sta la macchina ora il meccanico non č furbo, per nulla, l'avevo portata li solo perchč mi faceva la revisione in giornata...

mi vengon i sudori ora lasciargliela li
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
              grazie mille delle info...

solo che qui da me non saprei proprio da chi andare...
              se non hai particolari problemi logistici, all'orap con circa 400 euri li rifai tutti e 4...ci ho parlato 2 settimane fa...tempo, credo che in 1 settimana tra spediz e vari, fai tutto...

ciao a tutti...dike si parla oggi?
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

grazie mille...in settimana provo a sentirli

nessun problema logistico...tanto viaggio sempre e solo in moto,la macchina son penso 6-7 mesi che non la uso e 3 mesi che era senza assicurazione...
                POLICE ON MY BACK

Commenta

ma i tuoi quali sono?
                  gli originali...
                  POLICE ON MY BACK

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio

quanto costa alleggerire il volano??? se ti porto anche il mio che ci faccia un po di sconto "comitiva"???
                    io avevo speso sulle 100 euro...ma lo avevo fatto dato che avevo cambiato il cambio
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupč
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                      se non hai particolari problemi logistici, all'orap con circa 400 euri li rifai tutti e 4...ci ho parlato 2 settimane fa...tempo, credo che in 1 settimana tra spediz e vari, fai tutto...

ciao a tutti...dike si parla oggi?
                      io i miei orap posteriori lo ho buttati via ieri....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X