annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio

yoyo no?

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
      sei troppo libero per me mattia, nn hai un cazzo da fare e fai conti a manetta ... cammes cambio fra un po calcoli anke la quantita di gas ke esce dallo scarico con e senza kat

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
      con i 16 comunque io ho sentito abbastanza la differenza..ma più che per le velocità e l'allungamento dei rapporti,che è quasi minimo..per l'aumento delle masse..è un pugno nelle palle..
      la differenza si sente tra le 205 invernali e le 215 estive
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma dite che a livello di guida si sentira la differenza con un treno di ultra sulla mia rs3 ???

ps: per chi interessasse, ho dei buoni contatti per gli ultra ad un buon prezzo...
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

Commenta

piemmami il prezzo e poi ti dico quanto è buono
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
            ciao marchino ho visto che hai girato domenica con lo z....allora come è andata??soddisfatto??
            ciao alex,domenica era un macello e purtroppo tempi non se ne sono fatti nonostante mi sono fatto due turni uno in seguito all'altro.Verso la fine del secondo turno ho anche fatto un uscita nella sabbia alla seconda di lesmo ma fortunatamente niente danni.
            di motore comunque,anche a detta di ragno e altri,va fortissimo!!Di motore ho passato una S3 nuova,un nissan 350Z che dalla targa era recente dunque credo il 313CV e mi sono bevuto tranquillamente non solo di motore ma staccandole parecchio la golf R32 e soprattutto la megane R26...mi aspettavo fosse più efficace sul giro di pista e invece dopo che l'ho passata ha iniziato a vedermi con il binoccolo
            come dicevo anche oggi a ragno la differenza di motore con la clio è abissale,con la mia ex RS non ce la avrei mai fatta a passare di motore una S3 o un megane turbo...ho beccato una 172 in pista domenica e sembrava ferma quando l'ho superata.
            Sono contento si,pochi CV ma buoni...anche se mi spiace non essere riuscito a fare qualche tempo decente,però nel contempo mi sono divertito da matti con i vari ingarellamenti
            Ultima modifica di clioRSsport; 27-11-2008, 18:15.
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
              ma dite che a livello di guida si sentira la differenza con un treno di ultra sulla mia rs3 ???

ps: per chi interessasse, ho dei buoni contatti per gli ultra ad un buon prezzo...
              secondo me si...io sulla mia ex RS ero passato dai cerchi originali ai turini(-2kg a ruota) e successivamente dai turini ai superleggera(-altri 2kg a ruota) e la differenza era palese soprattutto nelle riprese.

purtroppo OZ x la mia non fa i cerchi a canale differenziato ma solo un 17x8 pesa sui 7kg e qualcosa contro i circa 12-13kg del mio cerchio posteriore e i 10-11 di quello mio anteriore.
              A spanne se prendessi 4 cerchi OZ sarei sui 30kg scarsi contro i 46kg di quelli originali...-16kg sulle masse non sospese...secondo me decolla poi
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                hahahah...hai ragione...purtroppo è un periodo brutto..qui in ufficio...speriamo non continui...cmq a parte questo...

per le cammes...adesso stò trattando l'acquisto...cmq sarebbero le CatCams che sono quelle che commercializza gozzoli....sono su ebay...ora ho fatto un offertina al ribasso al tipo che le stà vendendo...vediamo
                hai telefonatoa gozzoli per sentire se le puoi montare coni pistoni originali e con il variatore di fase,??? SPERO DI SI..

Commenta

Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio

piemmami anche ammia il prezzo
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    ciao alex,domenica era un macello e purtroppo tempi non se ne sono fatti nonostante mi sono fatto due turni uno in seguito all'altro.Verso la fine del secondo turno ho anche fatto un uscita nella sabbia alla seconda di lesmo ma fortunatamente niente danni.
                    di motore comunque,anche a detta di ragno e altri,va fortissimo!!Di motore ho passato una S3 nuova,un nissan 350Z che dalla targa era recente dunque credo il 313CV e mi sono bevuto tranquillamente non solo di motore ma staccandole parecchio la golf R32 e soprattutto la megane R26...mi aspettavo fosse più efficace sul giro di pista e invece dopo che l'ho passata ha iniziato a vedermi con il binoccolo
                    come dicevo anche oggi a ragno la differenza di motore con la clio è abissale,con la mia ex RS non ce la avrei mai fatta a passare di motore una S3 o un megane turbo...ho beccato una 172 in pista domenica e sembrava ferma quando l'ho superata.
                    Sono contento si,pochi CV ma buoni...anche se mi spiace non essere riuscito a fare qualche tempo decente,però nel contempo mi sono divertito da matti con i vari ingarellamenti
                    ti piace allora la z eh

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ti piace allora la z eh
                      eh beh quando lo uso così mi soddisfa si...mi regala emozioni e riesco a essere felice come lo ero con la clio dopo una PS.

con la clio l'andare forte era più immediato e facile,chessò beccavo una strada due o tre curve e scannavo subito.con la Z non lo faccio perchè è più impegnativa...però quando posso sfruttarla appieno in circuito le emozioni sono anche più forti di quelle che mi dava il clione
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                      X