annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    @Simo: ma ora come ti č rimasto dietro?

riesci a postare una foto?
    ste.. tieni conto in versione grigia e con i fari standard...praticamente cosě, questo č un tappo unico, io ho la guarnizione ori e un tappino + piccolo in mezzo... ma da 3 metri praticamente si vede cosě!! Ottimo direi..

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      x quanto riguarda il tappo (tergi posteriore rs3), la prima risposta ke ho avuto da un team č:

"purtroppo per lei il particolare che desidera non risulta a catalogo renault sport ( č montato solo di primo equipaggiamento), tanto che quando dobbiamo chiudere il foro del vetro posteriore usiamo un dischetto di pellicola autoadesiva anche perche sulle vetture
      che partecipano al campionato italiano in quella zona va applicata una striscia con il logo di uno sponsor."

ecco xkč nn cč a catalogo.... sulla ph2 li hanno finiti prima del tempo e hanno pensato bene di nn metterli in commercio x la rs3...
      la faccenda del tappo č vecchia pure io sulla mia 172 ho avuto le stesse grane .
      avendo il codice del tappo e pure il telaio della vecchia light 172 non lo spedivano.

Da milano dicono che il tappo non lo fanno entrare in italia perchč il nostro codice vieta la rimozione del tergi dalle berlinette coda tronca.Di conseguenza chi ha la light si arrangiava!!!!

io ho preso il tappo da una cup che nn lo usavano e non gli fregava nulla a quelli del team....
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
        oggi ho sentito il tipo che mi ha venduta la macchina...che č il propietario dell fr special car...un team che corre e noleggia anche le r3...

mi ha detto che č in francia a provare le r3 con motore nuovo.....slurp...chiederň maggiori info...

oh qualcuno ha per caso il numero di telefono di steno ??

sono 2 settimana che devo parlargli....
        we , domani ti spedisco ste viti ... in sti giorni č un delirio qui a lavoro da me

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti...ho visto una tabella molto interessante nelle pagine indietro....hihihhihihih....
          we jocker, ce l'hai ancora la placchetta o l'hai usata come sottobicchiere ?

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
            la faccenda del tappo č vecchia pure io sulla mia 172 ho avuto le stesse grane .
            avendo il codice del tappo e pure il telaio della vecchia light 172 non lo spedivano.

Da milano dicono che il tappo non lo fanno entrare in italia perchč il nostro codice vieta la rimozione del tergi dalle berlinette coda tronca.Di conseguenza chi ha la light si arrangiava!!!!

io ho preso il tappo da una cup che nn lo usavano e non gli fregava nulla a quelli del team....

e difatti ho chiesto a un pň di team..

cmq č diverso ancora xkč cmq il tappo rs2 c'era a catalogo e qualcuno lo ha anke preso! questo proprio nn cč a catalogo e viene dato solo con il primo equipaggiamento..

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
              we jocker, ce l'hai ancora la placchetta o l'hai usata come sottobicchiere ?
              Si maledetto č li in macchina da 1 mese

Commenta

Si maledetto č li in macchina da 1 mese
                ahaha , quandč che ci sei che passo a cŕ tua ?

Commenta

Sempre Bigul ci abito...

3338731025...

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i36.tinypic.com/1zwg3g4.jpg[/qimg]
                    che ve ne pare??
                    bellissima , a parte i 17 e i fari cambiati che fanno schifo
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sempre Bigul ci abito...

3338731025...
                      minchia il via e vai dei clienti e risaputo di casa sua steno...č sempre li...tra una panetta e un pippotto

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X