annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    joker curiositŕ,quanto c'č scritto sul libretto della tua fase1 come peso di massa a vuoto?
    ci guarderň...ma non credere che essendo tua una limited dia diversa dalla mia...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      ci guarderň...ma non credere che essendo tua una limited dia diversa dalla mia...
      ma di fatti nn lo credo,č solo x avere una conferma,xkč marco mi ha detto ke la sua light pesa 1021,la nostra a libretto pesa 1035,la light xo senza aria condizionata,tergicristllo posteriore ecc,praticamente quel peso ke avrebbe la nostra senza quelli,anche se il fase2 nn so se pesi di piů...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        ma di fatti nn lo credo,č solo x avere una conferma,xkč marco mi ha detto ke la sua light pesa 1021,la nostra a libretto pesa 1035,la light xo senza aria condizionata,tergicristllo posteriore ecc,praticamente quel peso ke avrebbe la nostra senza quelli,anche se il fase2 nn so se pesi di piů...
        Ma difatti č cosi...la fase 2 pesa leggermente di piů...non avendo qugli accessori arriva a pesare poco meno della nostra...

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Mattia, dai un okkiata qui...giŕ scansionato

http://scuderiatuning.forumfree.net/?t=14150796
          ottimo, guardo

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
          Buongiorno!

la ia info dicono che sulla R3 restiling montano una testa nuova e poi cambiano anche le punterie che diventano meccaniche!
          Le punterie sono omologabili in VR senza che esistano in produzione di serie.
          La testa invece deve essere quella montata di serie e poi modificata....quindi se cambia sulla R3 cambierŕ anche sulla stradale restyling...
          ho capito!
          bene bene.. cioč, male. anche io voglio la testata nuova
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sera cliomani!!...
            Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
              Buongiorno!

la ia info dicono che sulla R3 restiling montano una testa nuova e poi cambiano anche le punterie che diventano meccaniche!
              Le punterie sono omologabili in VR senza che esistano in produzione di serie.
              La testa invece deve essere quella montata di serie e poi modificata....quindi se cambia sulla R3 cambierŕ anche sulla stradale restyling...

ok il cambio della testa...ma non capisco le punterie...non vi sembra un passo indietro??
              Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                ottimo, guardo

ho capito!
                bene bene.. cioč, male. anche io voglio la testata nuova
                Spendi meno a far sistemare la tua da uno bravo...e con maggior risultati...

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=BLmzq...eature=related
                  |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

SEEEEEEEERA GENTE
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                      ok il cambio della testa...ma non capisco le punterie...non vi sembra un passo indietro??
                      meccaniche sulla R3 da rally, non sulla stradale.
                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Spendi meno a far sistemare la tua da uno bravo...e con maggior risultati...
                      io la volevo aGGratis dalla Renault
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X