annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    hai 2 kat sulla rs3:
    un prekat in fondo ai collettori e poi il kat vero e proprio. io, per come ho provato, ti sconsiglio di levare il kat: perdi troppa contropressione e peggiori solo le prestazioni. un bel 200 celle è meglio
    ho girato un pò senza kat, ma le spie non si sono accese
    che scarico è?

ti sei deciso?
    innanzitutto grazie... allora il prekat rimarrebbe comunque perchè è attaccato ia colli e non li voglio tagliare... se mi dici di lasciare su anche il kat mi fido, anche perchè con centrale diretto e terminale remus non vorrei davvero svuotare troppo,...
    Sull'asciutto e sul bagnato.........tieni sempre spalancato!

Commenta

hai 2 kat sulla rs3:
      un prekat in fondo ai collettori e poi il kat vero e proprio. io, per come ho provato, ti sconsiglio di levare il kat: perdi troppa contropressione e peggiori solo le prestazioni. un bel 200 celle è meglio
      ho girato un pò senza kat, ma le spie non si sono accese
      che scarico è?

ti sei deciso?
      ma si.... sinceramente avrei preferito l'H&R, meccanicamente credo sia migliore (credo....) xò è troppo duro... ma gli ammo del tuo non sono marchiati koni vero??

Commenta

@Simox: non sono marchiati

Originariamente inviato da Corey Visualizza il messaggio
        innanzitutto grazie... allora il prekat rimarrebbe comunque perchè è attaccato ia colli e non li voglio tagliare... se mi dici di lasciare su anche il kat mi fido, anche perchè con centrale diretto e terminale remus non vorrei davvero svuotare troppo,...
        ho provato... tutto dritto senza kat non va bene. probabilmente sarebbero da rifare anche i colli e studiarlo tutto per lavorare senza. per come è fatta, il kat ci va.. kat + centrale + terminale dovrebbe essere la configurazione migliore.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

@Simox: non sono marchiati

ho provato... tutto dritto senza kat non va bene. probabilmente sarebbero da rifare anche i colli e studiarlo tutto per lavorare senza. per come è fatta, il kat ci va.. kat + centrale + terminale dovrebbe essere la configurazione migliore.
          ....e magari anche un finale con uscita unica stile r3

Commenta

....e magari anche un finale con uscita unica stile r3
            se hai 3.000 e spicci euro la linea di scarico R3, compresi colli, te la porti a casa
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

se hai 3.000 e spicci euro la linea di scarico R3, compresi colli, te la porti a casa
              subito .... aspetto che al prossimo rally se ne cappotti una per depredarla...

Commenta

Commenta

ti vedo,tutti li a cercare di girare la macchina e te con mola e mascherina che gli tagli via lo scarico
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

• Originariamente inviato da â€* Falcon82 â€* Visualizza il messaggio
                    secondo me i 197 che dovrebbe giÃ* avere
                    Quindi ne dichiarano 210
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    cliosportclub.it

Commenta

• Originariamente inviato da Corey Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto da vuoi esperti.... con poco ho trovato uno scarico usato per un RS3 (sui 400) mi manca solo la parte che va dai collettori al centrale (quella in sostituzione del kat praticamente) che mi consigliate di fare senza tagliuzzare lo scarico originale? tubo dritto con i fori per le sonde e via o montare un kat sportivo... naturalmente con il tubo dritto si accenderÃ* la spia di avaria... dÃ* problemi? va in protezione? basta un distanziale sulla sonda per non fare accendere la spia?
                      grazie
                      [qimg]http://img101.imageshack.us/img101/5154/cliocivicdb8.th.jpg[/qimg][qimg]http://img101.imageshack.us/images/thpix.gif[/qimg]
                      Per me lo scarico della rs va cambiato solo il terminale e basta.quello della r3 ti fa perdere cv.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      cliosportclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X