Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...
hola gente
ci sono ancora, č il tempo che manca....
foto di oggi in bondone
salutiiiiiiii
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ste sto facendo un pensierino di vendere i turini (nr 5) se ti interessano ti fo un prezzo interessante .... purtroppo devo far altri lavori alla clio e i cerki per ora nn posso metterli
no mi spiace Patri ma non mi interessano.....perň credo che a Marco potrebbero interessare
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
la mia č abbastanza inchiodata... avevo giŕ provato ed era ferma piantata perchč ho uno scarico apertissimo e mi svuota un sacco fino ai 4500, poi perň
Se riesci prova a fare un 160-200 in 5a, oppure in 4a e poi 5a, cosě faccio un confronto con il mio tempo di riferimento per vedere come sono messo....
Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...
stasera incontro ravvicinato con la polizia, in tangenziale mi son stati dietro tipo per 5-600 metri (interminabili), poi si son affiancati, han guardato dentro e son andati avanti...
Commenta