annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
    anche da un autoricambi, io l'ho preso li, non so se ti basta,altrimenti posso spedirti il mio,anche se è abbastanza corto
    eh, io devo portare positivo e negativo... ci andranno 4 metri di cavo
    grazie comunque
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      grazie comunque

Negativo no..ti attacchi dietro allo chassis...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Negativo no..ti attacchi dietro allo chassis...
        dici? solo il positivo e per il negativo mi attacco dietro?
        va bene uguale?ok, ora ho 2 opinioni discordanti
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Si ma il gioco non vale la candela...sedili mi piacciono gli originali...clima d'estate non se ne parla senza...per quanto riguarda la conica avevo già espresso il mio pensiero...non credo sia cosi fondamentale...anzi in alcune situazioni come varano ad esempio ritengo che il cambio della fase 1 sia pefetto...si risparmiano parecchi cambi di marci a inutili che ti rallentano soltanto...idem a monza...sono convinto che la fase1 con 180-185cv veri è perfetta...
          tanto se togli il clima nn gudagni un cazzo...ci smeni solo d estate...non è quello un motivo per andare piu forte

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

grazie comunque
            basta il positivo, il negativo lo attacchi alla scocca,bastano 20 cm di cavo...

io ho sia il pezzettino fatto per il negativo che per il positivo... e passa giusto dentro al buco del tubicino che porta l'acqua al coso posteriore

ps...hai già trovato un buco che entri dentro in abitacolo???io ho cercato per 4 giorni un buco... poi ho dovuto togliere la cannetta dell'aacqua del tergi post altrimenti non riuscivo ad infilarlo
            Ultima modifica di lolly56stk; 17-11-2008, 14:20.
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
              tanto se togli il clima nn gudagni un cazzo...ci smeni solo d estate...non è quello un motivo per andare piu forte
              scusa ma qui ho da ridire (strano)

se togli tutti gli interni al post,cambi i sedili ant e togli il clima dovrebbe essere 80 kg se non di più., e lascia che dicano, ma si sente..e anche molto!
              POLICE ON MY BACK

Commenta

basta il positivo, il negativo lo attacchi alla scocca,bastano 20 cm di cavo...

io ho sia il pezzettino fatto per il negativo che per il positivo... e passa giusto dentro al buco del tubicino che porta l'acqua al coso posteriore

ps...hai già trovato un buco che entri dentro in abitacolo???io ho cercato per 4 giorni un buco... poi ho dovuto togliere la cannetta dell'aacqua del tergi post altrimenti non riuscivo ad infilarlo
                il buco dovrei averlo già individuato.. resta da provare se è lui o no

perché per il negativo basta attaccarlo alla scocca?
                che sezione hai usato per il tuo cavo?

Commenta

scusa ma qui ho da ridire (strano)

se togli tutti gli interni al post,cambi i sedili ant e togli il clima dovrebbe essere 80 kg se non di più., e lascia che dicano, ma si sente..e anche molto!
                  leggi bene ..io parlo di climatizzatore!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

il buco dovrei averlo già individuato.. resta da provare se è lui o no

perché per il negativo basta attaccarlo alla scocca?
                    che sezione hai usato per il tuo cavo?
                    perchè anche davanti è attaccato alla scocca

in reatà non lo so, ma so che è così,basta attaccarlo a qualcosa di metallico...se noti anche nelle batterie dei telecomandi da una parte (negativo) va sempre ad appoggiarsi su qualcosa di metallico e dall'altra parte esce la corrente
                    POLICE ON MY BACK

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                      leggi bene ..io parlo di climatizzatore!
                      si, ho letto bene, ma il clima saranno 13-14 kg...

una volta che in macchina:
                      -non ci si può parlare per via dello scarico
                      -non si può sedere nessuno dietro
                      -davanti si sta scomodi sui sedili monoscocca

anche se levi il clima non la vedo una cosa poi così "mortale", anche perchè una macchina così poi non dirmi che la usi tutti i giorni...

io per dirti mi muovo in moto e poi se proprio devo uso la macchina
                      POLICE ON MY BACK

Commenta

Sto operando...
                      X