annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

forse è quasi meglio che non esista un sito cosi per la 306 altrimenti non si finirebbe mai di ordinare. per fortuna il preparatore che ha fatto la mia macchina è uno dei pochi che può ordinare parti peugeot sport direttamente in francia quindi basta che chiedo a lui..

la clio è una gran macchina, se mi fosse capitata una buona occasione potrei avere una rs in questo momento.. mi è sempre piaciuta la fase uno, avevo un 1.8 e mi sono trovato malissimo.. magari ci si vede a monza a gennaio e si battaglia un pò..
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Lele...il 5 gennaio è la data della verità...ho una ArtroRMN alla spalla sinistra(varie lussazioni) e una RMN al ginocchio sinistro che mi sono sfondato l'altra sera...che dire l'anno inizierà bene...vediamo cosa succederà...
      io la spalla sx me la sono lussata una cosa come 10 volte.. sono arrivato a un punto che mi usciva anche di notte metre dormivo.. ormai la rimettevo a posto io da solo.. la prima operazione mi hanno messo dei cavi in titanio da un lato all'altro per tenerla dentro ma niente da fare allora quest'anno mi hanno asportato un pezzo di bacino e con quel pezzo hanno ricostruito la spalla.. hanno fatto un ottimo lavoro..
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
        forse è quasi meglio che non esista un sito cosi per la 306 altrimenti non si finirebbe mai di ordinare. per fortuna il preparatore che ha fatto la mia macchina è uno dei pochi che può ordinare parti peugeot sport direttamente in francia quindi basta che chiedo a lui..

la clio è una gran macchina, se mi fosse capitata una buona occasione potrei avere una rs in questo momento.. mi è sempre piaciuta la fase uno, avevo un 1.8 e mi sono trovato malissimo.. magari ci si vede a monza a gennaio e si battaglia un pò..
        Sicuramente...io smi sono già iscritto allo speed day french...non vedo l'ora...

Commenta

Sicuramente...io smi sono già iscritto allo speed day french...non vedo l'ora...
          Io mi sa che quest'anno monza salta....
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

metto una foto va anche se non è nella sezione giusta

http://img220.imageshack.us/img220/7623/15072007ke4.jpg
            Ultima modifica di lelebmw; 10-12-2008, 12:02.

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              io la spalla sx me la sono lussata una cosa come 10 volte.. sono arrivato a un punto che mi usciva anche di notte metre dormivo.. ormai la rimettevo a posto io da solo.. la prima operazione mi hanno messo dei cavi in titanio da un lato all'altro per tenerla dentro ma niente da fare allora quest'anno mi hanno asportato un pezzo di bacino e con quel pezzo hanno ricostruito la spalla.. hanno fatto un ottimo lavoro..

Idem...l'ultima volta 2 mesi fà...ora mi sono deciso ad operarmi...chissà se mi opererò prima la spalla o il ginocchio

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                Io mi sa che quest'anno monza salta....
                Almeno il french style...cosi si battaglia con un pò di mezzi simili...

E poi devo conoscere un pò di gente incluso te che ancora non ho conosciuto...magari salisse quel frociazzo di Patrizio...

Commenta

E poi devo conoscere un pò di gente incluso te che ancora non ho conosciuto...magari salisse quel frociazzo di Patrizio...
                  non ci sono soldi.... la ditta va da schifo... al massimo vengo giu in incognito con la macchina di mamma....

dovrebbe esserci anche patata.... al massimo se giri mi prenoto un giretto x non perdere l'abitudine...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                    non ci sono soldi.... la ditta va da schifo... al massimo vengo giu in incognito con la macchina di mamma....

dovrebbe esserci anche patata.... al massimo se giri mi prenoto un giretto x non perdere l'abitudine...

E lo sò Cocco...anche qui da me è un pò brutta l'aria...dai c'è la 13°...metti via 100 euro a natale e te le ritrovi a Gennaio

Commenta

dovrebbe salire...doveva salire anche al meeting ma poi ha dato buca...
                      io allo speed francese dovrei girare,anche se è la mia seconda uscita in pista,la prima l'anno scorso e pioveva,quindi sarà una cosa molto tranquilla

Commenta

Sto operando...
                      X