annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Un ditta qui vicino dove lavoro io di serramente sta chiudendo...ma questo sono dei colgioni...hanno fatto i passi molto più lunghi delle gambe....

E un periodo un pò cosi...bisogna resistere...ed avere buone amicizie in banca...
    eh fare quei passi e rischioso.. x fortuna noi andiamo molto con i piedi di piombo.... e sperando che sta mai idea frutti un po conil tempo si dovrebbe stare meglio, anche xche x rilevarlo devo sempre chiedere un finanziamento
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Non ho bene preciso i numeri di vendita...ma di 1.8 e williams ne avranno vendute il doppio di tutte le RS messe assieme...almeno credo...
      probabile.. e poi ce ne sono molte più rottamate rispetto alle rs e si trova più roba...
      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
      io la spalla sx me la sono lussata una cosa come 10 volte.. sono arrivato a un punto che mi usciva anche di notte metre dormivo.. ormai la rimettevo a posto io da solo.. la prima operazione mi hanno messo dei cavi in titanio da un lato all'altro per tenerla dentro ma niente da fare allora quest'anno mi hanno asportato un pezzo di bacino e con quel pezzo hanno ricostruito la spalla.. hanno fatto un ottimo lavoro..
      anche un mio amico, stessa cosa...
      Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
      eh fare quei passi e rischioso.. x fortuna noi andiamo molto con i piedi di piombo.... e sperando che sta mai idea frutti un po conil tempo si dovrebbe stare meglio, anche xche x rilevarlo devo sempre chiedere un finanziamento
      dai, ottimismo
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
        e come faccio a dimenticarmi la tua faccia... era da fotografare

io ho trovato un netto miglioramento levando i dista e mettendo i cerchi con ET diverso....
        e tu ke mi aspettavi sul rettilineo,già pensando il peggio

Commenta

da buon gufaccio
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

continuiamo qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=252977

Commenta

chiuso
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
              X