Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo 1.6 16v VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Saxo_vts


    Sicuramente sentirai il cambiamento, ma come in tutte
    le cose soft, non aspettarti che strappi l'asfalto!!!

    Allora mi sà che valuto qualcosa di + drastico sul motore!!!

    Tuning made in S-Biella!

    La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

    Commenta


    • #32
      Ok raga, siete stati esaurienti....
      Non mi piace quel 5 in cambio... e neanche quelle vostre affermazioni sullo sterzo migliorabile...
      Io sulla mia ex cliona ero impressionato dal feeling che sapeva darti... soprattutto lo sterzo e la rigidità torsionale erano eccezionali! Per l'assetto io avevo l'originale (qui da me le strade non sono il max e sa andavo via troppo ridiso spakkavo tutto) e non mi lamentavo di molto... certo... era un po' morbido... ma un buon compromesso.... Per il motore ok... la clio aveva 137 Hp... ma era un po' ruvidino e "vuoto" di coppia ai bassi... IN generale è stata una makkina che mi ha appassionato moltissimo, che rimpiango sempre +...
      Un mio amico aveva un willy e quello era un'altra cosa.... ma solo come motore e progressione... è impressionante quanto sia kattiva quella makkina... non ne fanno + di quto così... ... Ragazzi... la manutenzione!!! Che bordello con la Clio... un casino di manodopera.... insomma nn era per nulla economica da gestire!

      La saxo mi attira molto.... mi piace... io vorrei prendere una VTS 16V con cerchi Monza 15" o metterci gli OZ Superturtismo corsa bianchi... l'ABS lo voglio e anche il clima possibilmente....

      Boh... vado a farmi un giro da un concessionario per provarla....

      Azzz....

      Non conosco proprio nessuno che abbia una VTS seconda o terza serie....!!!!
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
        Ok raga, siete stati esaurienti....
        Non mi piace quel 5 in cambio... e neanche quelle vostre affermazioni sullo sterzo migliorabile...
        Io sulla mia ex cliona ero impressionato dal feeling che sapeva darti... soprattutto lo sterzo e la rigidità torsionale erano eccezionali! Per l'assetto io avevo l'originale (qui da me le strade non sono il max e sa andavo via troppo ridiso spakkavo tutto) e non mi lamentavo di molto... certo... era un po' morbido... ma un buon compromesso.... Per il motore ok... la clio aveva 137 Hp... ma era un po' ruvidino e "vuoto" di coppia ai bassi... IN generale è stata una makkina che mi ha appassionato moltissimo, che rimpiango sempre +...
        Un mio amico aveva un willy e quello era un'altra cosa.... ma solo come motore e progressione... è impressionante quanto sia kattiva quella makkina... non ne fanno + di quto così... ... Ragazzi... la manutenzione!!! Che bordello con la Clio... un casino di manodopera.... insomma nn era per nulla economica da gestire!

        La saxo mi attira molto.... mi piace... io vorrei prendere una VTS 16V con cerchi Monza 15" o metterci gli OZ Superturtismo corsa bianchi... l'ABS lo voglio e anche il clima possibilmente....

        Boh... vado a farmi un giro da un concessionario per provarla....

        Azzz....

        Non conosco proprio nessuno che abbia una VTS seconda o terza serie....!!!!

        iN CHE PROVINCIA è :MI è MORTA LA CLIO?
        Se no puoi provare la mia!!!!
        Comunque,come manutenzione,il nostro motore è veramente resistente!!Fidati!!

        Tuning made in S-Biella!

        La mia EX Bomba!
        My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
        FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

        Commenta


        • #35
          Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          sono alto 1.85 chi mi dice se riesco a guidarla???
          Nella peugeot 205 d mia mamma con il seggiolino tirato indietro c sto tranquillamente
          Dovresti starci allora, è un solo un pò più
          piccola!!
          Chi va piano, rallenta anche te .........
          Digli di smettere !!!

          "Il Tempo mi darà ragione......"

          Powered By Monne

          Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

          Commenta


          • #36
            Io sono alto 1.85 e non ho mai avuto nessun problema a giudare nessuna auto!! E il sedile non è mai stato molto indietro...
            E' kiaro che se tenete una posizione da F1 è un'altra cosa... ma se giudate comodi andate tranquilli... Io ho sempre giudato con il sedile abbastanza avanti.. ravvicinato... seduto molto sotto... perchè così mi piace...
            Unika auto i cui non mi sono trovato benissimo è la S2000... lì si che devi tenere una posizione molto allungata.... e non essendo abituati sono caxxi!!!
            Ah, dimenticavo... sulla TT mi fracasso la testa contro i montanti... ma questa è un'altra cosa....
            Secondo me... con la saxo... vai + ke tranquy per lo spazio!
            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

            Commenta


            • #37
              Grazie Simomila....
              io sono di Pordenone... un po' distante da te... cmq grazie mille....

              P.S.
              il 1.8 16V della clio è indistruttibile... io con la parol manutenzione intendevo... la difficoltà di manutenzione, la scomodità... tutta la mekkanika stretta stretta... (esempio per cambiare la cinghia di distribuzione servono una ventina di ore di lavoro... bisogna spostare il motore a DX e lavorare su uno spazio angusto di 10 cm...)

              tutto qui....
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

              Commenta


              • #38
                Messaggio originariamente postato da Marckus
                nessuno dei possessori è piu' o meno alto come me(1.88) da dirmi come si trova nella posizione di guida?

                Ciao a tutti.

                Figurati che io sono alto 1,90 e adesso che ho montato il volantino a calice OMP ci sto benissimo, prima toccavo il volante con le gambe!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #39
                  Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE


                  La saxo mi attira molto.... mi piace... io vorrei prendere una VTS 16V con cerchi Monza 15" o metterci gli OZ Superturtismo corsa bianchi... l'ABS lo voglio e anche il clima possibilmente....

                  Boh... vado a farmi un giro da un concessionario per provarla....

                  Azzz....

                  Non conosco proprio nessuno che abbia una VTS seconda o terza serie....!!!!
                  mi spiace deluderti cosi' ma ti devo dare una BRUTTA notizia

                  i SUPERTURISMO CORSA,quelli bianchi,mamma OZ ha deciso di non farceli montare...ci sono i superturismo grigi,quelli si(nel catalogo alla voce SAXO pero' non li troverai)devi guardare le applicazioni per la XANTIA(o XSARA..non ricordo) che ha lo stesso centraggio della SAXO..cambia l'ET pero' lo pareggi con i distanziali offerti nel KIT ruota

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #40
                    ti do il mio giudizio prendendo come esempio la mia saxottina
                    MOTORE:
                    per essere una 1.6 16V va forte...certo se andasse di piu' non sarebbe male
                    ACCELERAZIONE
                    buona...ci sono molte auto che ti stanno davanti..ma anche molte che ti stanno dietro..facendo un paragone con la CLIO...be' sei dietro...ma non di molto..poi dipende anche dalla CLIO,come e' tenuta a livello meccanico,quanti KM ha,ecc
                    ad esempio la CLIO di iMPREZA va piu' della mia saxo(ha 140K KM pero' e' tenuta da dio)c'e' anche un altro clio che pero' non riesce a starmi davanti...ha un sacco di KM ed il motore e' quello che e'
                    RIPRESA
                    la mia e' un po' troppo lenta nel riprendere nelle marce superiori
                    15KGM a 5200giri sono un po' pochini rispetto ai 16 e piu' della CLIo ad un regime inferiore
                    STERZO
                    come dice SAXO_VTS potevano migliorarlo
                    CAMBIO
                    ora con l'additivo ZX1 va un po' meglio..prima pero' ero insoddisfatto degli innnesti della mia saxottina
                    FRENATA
                    da paura...ho dischi ant e post CTF,pasticche ROESCH CARBON davanti e di dietro,olio CASTROL SUPERDOT4 e tubi aereonautici
                    TENUTA DI STRADA
                    ottima...con assetto SPARCO/BILSTEIN Sprint,distanziali da 16mm e barra duomi regolabile,oltre alle fantastiche(sull'asciutto)MICHELIN PILOT SX-GT 195/45 R15 vai davvero fortissimo in curva nelle tornate piu' strette soffre un po' di sottosterzo
                    CONSUMO
                    non mi lamento..in citta' 450Km con un pieno..in autostrada a 140 i 15al litro

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X