Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    ma brutto cuginastro venirmi a trovare in ditta visto ke 6 a casa no??????????ke mi davi una mano venerdi sera ero dal alfredo ho visto la tua panda....... ma 6 stato a casa per la neve???
    sono stato a fare un po di commissioni..bolli assicurazioni(3)e revisione alla pandicedda....
    testa nuova.pompa acqua.valvole molle etc...ammo davanti e dietro olio gas dischi e pastiglie davanti..nuova insomma ora..
    e va di brutto..
    è panda van 1.0 fire ma monta il 1.1...e io non lo sapevo...
    uhauhauhua
    sono abbusivo anche con la panda...
    uhauhuaha
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      direi ridicoli... ecco il cameracar con qualche giro, nota che le mie traiettorie non sono perfette le gomme scivolavano come ho detto... (puoi confrontarle con altre dei miei camera e vedi ceh ndavo largo al ferro, al tornantino e anche in usita alla prima esse ho preso la terra caxxarola)...

      come vedi, lui passa sulla linea del traguardo molto prima di me SEMPRE e vola in rettilineo, ma come vedi in uscita all'ultima curva siamo sempre li insieme...

      e noti anche come faceva ostruzionismo, anche quando si è girato una persona normale con la testa avrebbe lasciato ceh io continuassi... l'imbecille si è infilato nella traiettoria e ho dovuto mollare nella S veloce prima della X

      http://www.yellowghost.com/crackman/..._081208 03.avi

      sono 47Mb in DIVX...

      VIPER...ci sei pure tu

      angelooo...xchè il mio amico che si è inchiodato aveva il 1.6 8v.. e poi perchè almeno ho fatto il lavoro in mezza giornata...io ho tutta l'elettronica del 1.4 compresa mappa originale del 1.4... limitatore a 6000 ecc...se mettevo i l16v dovevo fare un lavorone.... sarei già contento di mappare la mia così da avere almeno 100cv.. e non poco + di 90 come ho adesso
      crack mi dispiace ma hai sbagliato..dovevi andarci pesante....16 incazzato..
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

        Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
        crack mi dispiace ma hai sbagliato..dovevi andarci pesante....16 incazzato..
        sicuramente si....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

          col senno di poi...ma io avevo solo quella, dovevo usarla non potevo tenrla ferma... su sto motore ho fatto 40.000 km in un anno caxarola

          adesso posso tenrla ferma ma swappare di nuovo no ho vogli aspetto e metto una centralina seria...poi vedrò in futuro

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

            Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            col senno di poi...ma io avevo solo quella, dovevo usarla non potevo tenrla ferma... su sto motore ho fatto 40.000 km in un anno caxarola

            adesso posso tenrla ferma ma swappare di nuovo no ho vogli aspetto e metto una centralina seria...poi vedrò in futuro
            adesso puoi fare tutto con calma... ecu seria + 16v giusto...... poi hai mezzo definitivo x trackday....
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

              Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              ma foto del tuo 306?
              giri con quello a varano?
              http://www.scooternos.net/forums/ind...owtopic=160130

              se ti va qui trovi descrizioni e foto dei lavori....
              io userò quella a varano e poi ho appena portato a casa un 106 gti blu....lo sto vitaminizzando un po....
              NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                mi sarebbe piaciuto incontrarlo..a quando la prossima di varano?
                se vuoi ti organizzo...
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                  alla fine anche io ho fatto cosi..prima 1.4 monoinniettore poi multi e poi incazzato..
                  ho visto il video con la coupe...
                  camminava sul dritto.anche se faceva piu fiamme che strada... ma ogni giro eravate li..
                  ma povera 106 tu la ammazzi di cordoli...
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                    Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    direi ridicoli... ecco il cameracar con qualche giro, nota che le mie traiettorie non sono perfette le gomme scivolavano come ho detto... (puoi confrontarle con altre dei miei camera e vedi ceh ndavo largo al ferro, al tornantino e anche in usita alla prima esse ho preso la terra caxxarola)...

                    come vedi, lui passa sulla linea del traguardo molto prima di me SEMPRE e vola in rettilineo, ma come vedi in uscita all'ultima curva siamo sempre li insieme...

                    e noti anche come faceva ostruzionismo, anche quando si è girato una persona normale con la testa avrebbe lasciato ceh io continuassi... l'imbecille si è infilato nella traiettoria e ho dovuto mollare nella S veloce prima della X

                    http://www.yellowghost.com/crackman/..._081208 03.avi

                    sono 47Mb in DIVX...

                    VIPER...ci sei pure tu

                    angelooo...xchè il mio amico che si è inchiodato aveva il 1.6 8v.. e poi perchè almeno ho fatto il lavoro in mezza giornata...io ho tutta l'elettronica del 1.4 compresa mappa originale del 1.4... limitatore a 6000 ecc...se mettevo i l16v dovevo fare un lavorone.... sarei già contento di mappare la mia così da avere almeno 100cv.. e non poco + di 90 come ho adesso

                    bello il video....il coupè ha delle traiettorie tutte personali
                    anche io mi sarei innervosito in prima esse al tuo posto....e vabbè dai....
                    solo una cosa....guardando a spanne i tuoi tempi ho visto i primi 2 giri a 1.30 e gli altri 2 a 1.28 alto.....è anche vero che a volte hai dovuto mollare leggermente per i tappi....l 1.25 in che turno l hai tirato giu?
                    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                      Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      alla fine anche io ho fatto cosi..prima 1.4 monoinniettore poi multi e poi incazzato..
                      ho visto il video con la coupe...
                      camminava sul dritto.anche se faceva piu fiamme che strada... ma ogni giro eravate li..
                      ma povera 106 tu la ammazzi di cordoli...
                      si sul dritto va forte,fiamma ma fidati che i metri li fa....
                      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X