Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

    Beh dipende tanta roba la trovi usata
    Scritto con un dispositivo mobile
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      eh diciamo un paio di mila euro se vuoi mettere tutto nuovo
      Azz, si ovvio tutto nuovo.. Non voglio rischiare niente.. Mi sa che paghero' di piu' le elaborazioni che la macchina >.<

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

        ciao ragazzi anche io sto valutando l'acquisto tra 106 GTI-Saxo VTS-Clio RS ph1
        credo che a livello di prestazioni non ci sia tanta differenza o sbaglio? forse solo sull allungo va di piu il Clio
        Che differenze sostaziali ci sono tra 106 e Saxo? escludendo il motore che credo sia completamente uguale.

        grazie
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

          non ci sono differenze se non l'estetica.... il resto è tecnimaente praticamente uguale...due differenzine tipo i 15" x il saxo...o la barra post più grande nel 106... ma sono cazzatine... considerale uguali e compra quella che ti piace di più

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

            Ciao ragazzi,mi sapete dire quanto viene a costare a fare la distribuzione,senza pompa dell acqua,a una 106 1.4XS restyling del 98?
            Ve lo chiedo perchè oggi son passato da un meccanico generico,e mi ha chiesto ben 300 euro,cinghia e cuscinetti,non è troppo?
            La macchina ha quasi 170.000km.
            Grazie.

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

              bhe non è troppissimo, di lavoro ce n'è un TOT.....cmq cinghia e cuscinetto...se non ha il clima, ne ha uno solo

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                bhe non è troppissimo, di lavoro ce n'è un TOT.....cmq cinghia e cuscinetto...se non ha il clima, ne ha uno solo
                Grazie intanto,no no niente clima.
                Pensavo di cavarmela con max max 250 euro...
                X la mia focus ho speso 390,kit completo di cuscinetti,tendicinghia,pompa acqua e guarnizione coperchio punterie pure,piu una parte di refrigerante...

                Commenta

                Sto operando...
                X