ciao raga' sono un possessore di una bellissima 207 feline thp
la macchina è perfetta,il motore no!!!!
ho incominciato con la pompa dell'acqua dopo circa 12.000km,poi si è rotta la turbina a 35000km,sostituita con un'altra modificata dalla peugeot...
e da li' i problemi!!!!
la macchina ha perso quella coppia a bassi regimi ed ha acquistato piu' potenza dp i 2500 giri,cioe' adesso avverto l'apertura della turbina,cosa che prima nn avvertivo oltre al fischio e al pop off...
la cosa piu' strana e che ho un buco in accellerazione tra i 2/3000 giri,l'assistenza nn sa spiegarmi il difetto,anzi per loro e normale...
alcune volte in accellerazione avverto un rumore metallico cm una martellata su di un pezzo di ferro!!!!
cmq il concessionario mi dice che e tutto ok!!!
qualche mese dp la tragedia...
la macchina nel traffico va a 3cilindri riesco ad arrivare in concessionario e dp qualche gg mi dicono che ho sfondato il motore!!!!
il mantello di un pistone spaccato.
ho asp 45gg per riaverla e alla consegna la macchina mi ha ripresentato i difetti di prima...
l'ass mi ha cacciato dicendo che ero un fissato e che quei difetti erano normale,mi son recato da un'altra ass che mi ha cambiato un tubo che arriva sulla turbina e una bubina,risultato????
la macchina in autostrada a 110kmh si accende la spia motore e mi esclude la turbina,ogni volta dv andare dal meccanico a farmi resettare il difetto,gia' e la 4 volta che mi capita.
adesso ho un'altro appuntamento con il concessionario,speriamo bene perche ho l'ultimo mese di garanzia!!!!
la macchina è perfetta,il motore no!!!!
ho incominciato con la pompa dell'acqua dopo circa 12.000km,poi si è rotta la turbina a 35000km,sostituita con un'altra modificata dalla peugeot...
e da li' i problemi!!!!
la macchina ha perso quella coppia a bassi regimi ed ha acquistato piu' potenza dp i 2500 giri,cioe' adesso avverto l'apertura della turbina,cosa che prima nn avvertivo oltre al fischio e al pop off...
la cosa piu' strana e che ho un buco in accellerazione tra i 2/3000 giri,l'assistenza nn sa spiegarmi il difetto,anzi per loro e normale...
alcune volte in accellerazione avverto un rumore metallico cm una martellata su di un pezzo di ferro!!!!
cmq il concessionario mi dice che e tutto ok!!!
qualche mese dp la tragedia...
la macchina nel traffico va a 3cilindri riesco ad arrivare in concessionario e dp qualche gg mi dicono che ho sfondato il motore!!!!
il mantello di un pistone spaccato.
ho asp 45gg per riaverla e alla consegna la macchina mi ha ripresentato i difetti di prima...
l'ass mi ha cacciato dicendo che ero un fissato e che quei difetti erano normale,mi son recato da un'altra ass che mi ha cambiato un tubo che arriva sulla turbina e una bubina,risultato????
la macchina in autostrada a 110kmh si accende la spia motore e mi esclude la turbina,ogni volta dv andare dal meccanico a farmi resettare il difetto,gia' e la 4 volta che mi capita.
adesso ho un'altro appuntamento con il concessionario,speriamo bene perche ho l'ultimo mese di garanzia!!!!
Commenta