Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine V6 Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alpine V6 Turbo

    Chiunque voglia scambiare idee, opinioni, materiale pubblicitario o quantaltro su questo stupendo coupè transalpino, si faccia vivo!

  • #2
    Viene da una marca storica,e credo abbia sempre sofferto di dover portare avanti un certo blasone,senza riuscirci fino in fondo. La linea era molto aggressiva...ma a mio avviso non molto attuale.Ne avrò viste due o tre in tutta la mia vita,ed il motore,se non mi sbaglio,aveva stretta parentela con quello della Renault 25.Però provarla mi incuriosirebbe anche adesso....anzi...appena ne trovo una...
    Bye
    LK
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Effettivamente, Lord Kelvin, il motore era il solito PRV(Peugeot-Renault-Volvo) montato sulla Renault 25, ma potenziato a 200CV (sulla 25 erano 182CV). Anche io, nella zona in cui abito, ne ho viste solo una, ma interessandomi a questa vettura, ne ho scoperte e provate diverse in giro per l'Italia e devo dirti che ne è valsa la pena.
      Ciao, e444

      Commenta

      Sto operando...
      X