Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    utile prenderle ora che le circolazioni sono finite


    cmq prendile /50 se le usi solo in pista
    no be mica sono rockfeller , le cose le faccio con calma devo anche sistemare i freni , quindi ne passa di tempo
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      si si, sicuro..la qualità OZ non è sindacabile cmq per questa legge pro-tuning...speriamo si faccia realmente
      vero , speriamo solo non sia una delle solite leggi al italiana

      pure io penso che oz faccia prodotti molto buoni a livello mondiale
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        parli solo per luoghi comuni....ma lascia stare
        eh luoghi comuni x te..vallo a dire a tutta la gente che è a casa...la val bormida 20 anni fà era il pilastro della liguria...tutto fioriva..adesso è un fallimento totale e stà chiudendo tutto...la crisi delle vendite auto è una conseguenza della crisi economica..soprattutto nella mia zona..poi io vendo auto quindi sò come gira il mercato, fatto stà che stiamo registrando un netto aumento della vendita usato a scapito del nuovo...con gli ecoincentivi però si vende anche il nuovo, ma quello che gira più di tutto ultimamente è l usato..c'è una disoccupazione a livelli storici qui...il lavoro proprio non c'è...c'è ancora una vetreria che produce ma non assume chiaramente nessuno..andando verso il piemonte o la riviera la situazione è meno drammatica...ma x quanto riguarda la val bormida...ci vorranno almeno 10 anni prima che si riprenda.
        Ultima modifica di Fra88; 02-03-2009, 11:32.
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
          eh luoghi comuni x te..vallo a dire a tutta la gente che è a casa...la val bormida 20 anni fà era il pilastro della liguria...tutto fioriva..adesso è un fallimento totale e stà chiudendo tutto...la crisi delle vendite auto è una conseguenza della crisi economica..soprattutto nella mia zona..poi io vendo auto quindi sò come gira il mercato, fatto stà che stiamo registrando un netto aumento dell vendita usato a scapito del nuovo...con gli ecoincentivi però si vende anche il nuovo, ma quello che gira più di tutto ultimamente è l usato..
          be questo è vero , anche qua in zona ci sono e aprono tanti concessionari solo usato
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            X luoghi comuni penso che Massy si riferisse al fatto che 'gli italiani non sanno fare le macchine'
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              X luoghi comuni penso che Massy si riferisse al fatto che 'gli italiani non sanno fare le macchine'
              Scritto con un dispositivo mobile
              ma non solo gli italiani...un pò tutte, dalle francesi etc...cmq le alfa ora hanno un ottima fattura...ma ultimamente le auto le fanno bene tutti, parlando di materiali x interni e finiture...non siamo più a 10 anni fà quato tutto scricchiolava da nuovo...


              cmq c'erano 2 fili verdi nel terzo stop, uno aveva dei segni giall è l ho collegato al positivo...l'altro senza segni al negativo...cmq devo portare la macchina dall elettrauto, xkè da un pò di tempo non si accendono proprio le luci quando freno...non arriva proprio corrente...



              cmq sto aspettando ancora la calandra dalla cruccolandia e i fendinebbia xs, sperando arrivi tutto entro il fine settimana gli porto la macchina in carrozzeria lunedì...visto che adesso l assicurazione mi ha risarcito il danno dopo 4 mesi e mezzo...poi vi posto le foto....quando è finita...sono anche alle prese con la preparazione degli angel eyes x il montaggi xenon...le lampade non entrano nel porta lampada xkè gli xenon hanno il bulbo lampada leggermente più largo delle alogene (le alogene già passano giuste)...devo allargare il foro col dremer...ma gli angel li monto dopo che ho portato la macchina dal carrozza..xkè quello nn ha mai visto sti fari e manco impianti xenon...se poi deve smontarli x lavorare e non sà più attaccarli fà fungo atomico...o se i fari prendono un colpo sono rovinato...gli lascio i fari originali con 1 gancio su 3 integro e poi quando la ritiro li monto a casa....mi ritrovo poi con il bixenon negli angel e anche lo xenon nei fendi....tutto a 6000k
              Ultima modifica di Fra88; 02-03-2009, 12:06.
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                ma non solo gli italiani...un pò tutte, dalle francesi etc...cmq le alfa ora hanno un ottima fattura...ma ultimamente le auto le fanno bene tutti, parlando di materiali x interni e finiture...non siamo più a 10 anni fà quato tutto scricchiolava da nuovo...


                cmq c'erano 2 fili verdi nel terzo stop, uno aveva dei segni giall è l ho collegato al positivo...l'altro senza segni al negativo...cmq devo portare la macchina dall elettrauto, xkè da un pò di tempo non si accendono proprio le luci quando freno...non arriva proprio corrente...
                è il sensore dove c'è il pedale del freno vai sotto lo smonti allungi la parte in plastica lo rimonti e poi si accendono
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  è il sensore dove c'è il pedale del freno vai sotto lo smonti allungi la parte in plastica lo rimonti e poi si accendono
                  eh lo sò ma già una volta abbiamo provato a toglierlo e cambiarlo ma non andava..boh..tanto devo sistermarlo x il collaudo
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Io ho le luci della retro che non si accendono, è colpa del sensore, qualcuno sa dove si trova sull'RC? Sul cambio? Da dove ci si arriva?
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      proprio non sò dove sia questo sensore...io avendo messo i lexus style dietro quando metto la retro col buio faccio molta luce e vedo dove manovro...con quelli di serie non vedevo niente...in più coi vetri e lunotto oscurato..
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X