Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio

    [qimg]http://img8.imageshack.us/img8/8421/dscn9135.jpg[/qimg]

    che belli bianchi , domani li rimetto su e poi sono venuti anche piuttosto bene
    a prima vista sembrano venuti veramente bene però effettivamente se fatti a bomboletta non durano tantissimo purtroppo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      a prima vista sembrano venuti veramente bene però effettivamente se fatti a bomboletta non durano tantissimo purtroppo
      Calma calma... nella maggior parte dei casi è vero...però le cose possono essere fatte bene anche a bomboletta.

      Innanzitutto bisogna comprare prodotti buoni nei colorifici, non nelle ferramenta, poi prodotti completi, ossia fondo, colore e lucido.
      Poi ovviamente importantissima è la preparazione della cosa da verniciare, con una carteggiatura adatta.
      Ovviamente bisogna poi sapere fare il tutto.

      Ho un amico che anni fa aveva verniciato tutti i pezzi (minigonne, fascioni in tinta, ciglia fanali, alettone) a bomboletta della sua Astra, il lavoro era perfetto infatti tanti non credevano che l'avesse fatto a bomboletta.
      Ora non ha più la macchina, ha una custom tutta modificata artigianalmente da lui e anche quella tutta riverniciata a bomboletta


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        si non dico che in assoluto non durano però non è così facile trovare prodotti buoni in bomboletta e quindi il lavoro può non durare molto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          cazz ti do anche i miei da fare... basta che non li hai fatti a bomboletta...

          oggi ho sollevato (visto che ho fatto ordine in garage) gli indianapoli da 15" del saxo e questi del 205 GTi... sticazz se pesano...
          mai come i 16
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            cmq si li ho fatti a bomboletta , io con il compressore non sono bravo era bravo mio padre ma non me lo ha mai insegnato (lui ha provato a riverniciarsi la 500 smontandola completamente da bianca e grigio metallizato )

            io ho sempre fatto lavori a bomboletta e durano ancora tuttora , bisogna saper preparare bene la superficie , scarteggiarla , eventuale fondo o aggrappante , e mai avere fretta nel finire , infatti un cerchio ho dovuto in parte rifarlo ma adesso sembra quello venuto meglio
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              cazz ti do anche i miei da fare... basta che non li hai fatti a bomboletta...

              oggi ho sollevato (visto che ho fatto ordine in garage) gli indianapoli da 15" del saxo e questi del 205 GTi... sticazz se pesano...
              se vuoi ti faccio la macchina scegli tu il colore , 30 bombolette e si parte !
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                verde GT3 RS please..

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  verde GT3 RS please..
                  Verde Project Mu?

                  1) cerchi bianchi belli...ma la durata?

                  2) discorso tedesche vs resto del mondo...beh la qualità dellle resto del mondo è migliorata tantissimo...ma provate a rivendere una Croma, una 407, una 159 et similia dopo 5o 6 anni o 150.000 km.......NON le vuole nessuno, non valgono una cippa...mentre Audi, merc e BMW...hanno un valore residuo notevole ...questo è il vero motivo...bye

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    infatti prendi una stilo multiwagon. ce l ha mio padre...và molto bene ed è fatta discretamente, ma dalla indietro...sela vende quest anno...forse se la cava...pagati 21500 nel 2005 e adesso vale 7mila..prendi una golf del 01 o 02..son capaci di chiederti ancora 8mila...e dei km non gli interessa..
                    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      Verde Project Mu?

                      1) cerchi bianchi belli...ma la durata?

                      2) discorso tedesche vs resto del mondo...beh la qualità dellle resto del mondo è migliorata tantissimo...ma provate a rivendere una Croma, una 407, una 159 et similia dopo 5o 6 anni o 150.000 km.......NON le vuole nessuno, non valgono una cippa...mentre Audi, merc e BMW...hanno un valore residuo notevole ...questo è il vero motivo...bye
                      be oddio , 150.000 km per un auto fatta per farli al giorno d'oggi sono una cosa ridicola , e cmq bmw e merceder con su un pacco di km dove sono ? in mano a extracomunitari o con i km scalati o nei paesi del est
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X