Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ogni cosa ha il suo perché, ogni elemento ha il suo motivo...
    Tranne le cose intorno a lorso!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Beh, quando si vede te al volante si pensa al fatto che non tutto ha il suo perchè.....

    Stendo un velo pietoso sul perchè la tua biella fosse fuori dal monoblocco :P



    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Io voglio la Evo bianca!
      Scritto con un dispositivo mobile
      ok come quella che ho io (in forza motorsport 2) bianca , cerchi enkei neri , cofano in carbonio alettone in carbonio e penso oltre 800 cv
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        certo, si saranno sbagliati a mettere quei "cappucci"...magari hanno detto "dove li mettiamo?"..."si dai, mettiamoli nei fendi anche se non servono a niente"






        sempre a pensare che nelle auto (e non solo) sia tutto messo e pensato a casaccio, mah...
        ma cosa è quel affare dentro la ruota di forma circolare con una specie di conchiglia sopra ? ne ho 4 uno per ogni ruota, nella ruota di scorta non c'è ... che faccio li tolgo ? penso di guadagnare in masse non sospese no ?
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          ma cosa è quel affare dentro la ruota di forma circolare con una specie di conchiglia sopra ? ne ho 4 uno per ogni ruota, nella ruota di scorta non c'è ... che faccio li tolgo ? penso di guadagnare in masse non sospese no ?
          per me sono inutili, toglili pure
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            per me sono inutili, toglili pure
            ok dopo vado giu di flessibile
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



              dalla foto sembra un bianco accecante (ho ridotto la luminosita) in verita è il Ral 9010 penso un Bianco che non tende al giallino o al grigiastro come altri



              adesso purtroppo piove , però con ste gomme l aquaplanig è molto ridotto
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Si, togli il cappuccio, così poi con i fendinebbia accechi la gente...
                Scritto con un dispositivo mobile
                eh son grane della vita...ma con quei cappucci non ci stanno le lamp...e per di più surriscaldano...devo toglierle per forza...


                x me i cerchi erano più belli nella vernice originale grigia...
                Ultima modifica di Fra88; 04-03-2009, 16:46.
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  ma cosa è quel affare dentro la ruota di forma circolare con una specie di conchiglia sopra ? ne ho 4 uno per ogni ruota, nella ruota di scorta non c'è ... che faccio li tolgo ? penso di guadagnare in masse non sospese no ?
                  eh ma ridi finchè vuoi...se nei fendi nn ci stà la lampada mica è colpa mia...è colpa di quei francesi e pensano che tutti montino solo alogene...ingenui...

                  poi stà alla gente non guardare nei fendi quando passo...che tra l'altro nn li uso mai..qui la nebbia c'è di rado...ma solo x fini estetici
                  Ultima modifica di Fra88; 04-03-2009, 16:52.
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                    eh ma ridi finchè vuoi...se nei fendi nn ci stà la lampada mica è colpa mia...è colpa di quei francesi e pensano che tutti montino solo alogene...ingenui...

                    poi stà alla gente non guardare nei fendi quando passo...che tra l'altro nn li uso mai..qui la nebbia c'è di rado...ma solo x fini estetici
                    No ma era una battuta riferita a massy cmq se togli diventano pericolosi specie se metti gli xeno
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      eh son grane della vita...ma con quei cappucci non ci stanno le lamp...e per di più surriscaldano...devo toglierle per forza...


                      x me i cerchi erano più belli nella vernice originale grigia...
                      Beh... son grane tue, specialmente se poi lo fai davvero.

                      Come ha detto anche valex... è pericoloso mettere gli xeno nei fendi togliendo quei cappucci.

                      Poi per te saranno stupidi quelli della Peugeot che fanno le cose senza pensare a ciò che uno come te può fare, ma secondo me è molto più stupido fare quello che vuoi fare.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X