Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Go ma avevi le invernali??? No perchè stentava a muoverrsi la GTi

    "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

    Commenta


    • #92
      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      aspettando capodanno...

      YouTube - Capodanno 2009
      buhhh???!!! i miei amici con la gpunto 130sport riescono a fare delle leve anche su asfalto asciutto meglio della mia rc! infatti la leva è l'unica cosa che invidio sulla gpunto! cmq il migliore leveggiatore sulla neve è lui! ...specialmente nel finaleeeee!!!

      YouTube - Freni a mano sulla neve....ma poi si schianta!!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • #93
        Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        si va bhe' ok le gomme da neve ma sotto si era formata una lastra di ghiaccio, aderenza zero infatti manco si riusciva a girare, tirava sempre dritto.. e' gia' stato un risultato riuscire cosi'..


        la leva della 206 e' un po infame si, ma con la giusta tecnica si riesce a farla giarre anche su asfalto..
        il 106 e' un altra auto che fa freni a mano ovunque mentre la vecchia clio williams (o 1.8) faceva un po' fatica anche lei..

        Commenta


        • #94
          Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          si va bhe' ok le gomme da neve ma sotto si era formata una lastra di ghiaccio, aderenza zero infatti manco si riusciva a girare, tirava sempre dritto.. e' gia' stato un risultato riuscire cosi'..


          la leva della 206 e' un po infame si, ma con la giusta tecnica si riesce a farla giarre anche su asfalto..
          il 106 e' un altra auto che fa freni a mano ovunque mentre la vecchia clio williams (o 1.8) faceva un po' fatica anche lei..
          sinceramente il 206 ho provato solo sulla neve a fare freno a mani , con il saxo anche su asfalto si riusciva specialmente quando avevo cambiato i dischi dietro e rodati a dovere
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • #95
            Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            buhhh???!!! i miei amici con la gpunto 130sport riescono a fare delle leve anche su asfalto asciutto meglio della mia rc! infatti la leva è l'unica cosa che invidio sulla gpunto! cmq il migliore leveggiatore sulla neve è lui! ...specialmente nel finaleeeee!!!

            YouTube - Freni a mano sulla neve....ma poi si schianta!!
            mazza aveva un parcheggio immenso e va dritto vicino al muro .... a parte questo , non vedo poi tutto sto danno , certo se lo poteva evitare
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #96
              Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              la notte del 31 ero in giro e le stade erano un po sporche di neve , adesso non so perche andavo piano e con prudenza ma con l assetto rigido e basso mi è sembrata un po piu controllabile anche durante una leggera scivolata volontaria o meno sulla neve , certo poi magari è una mia impressione ripeto andavo piano
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #97
                Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                la notte del 31 ero in giro e le stade erano un po sporche di neve , adesso non so perche andavo piano e con prudenza ma con l assetto rigido e basso mi è sembrata un po piu controllabile anche durante una leggera scivolata volontaria o meno sulla neve , certo poi magari è una mia impressione ripeto andavo piano
                andando piano influisce poco
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #98
                  Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  su bagnato e' meglio avere un asetto morbido, ancor piu' sulla neve, hai piu' tenuta

                  poi non so se per il controllo, non avere rollio, da la sensazione di averne di piu'

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    io alla fine mi sono reso conto che i sistemi elettronici + moderni aiutano parecchio anche sulla neve (ovvio, il 31 qua c'erano si e no 2/3cm per terra) con l'Agila il TCS aiuta parecchio in partenza (non è più come quelli vecchi che se erano attivi restavi fermo), anche un mio amico con la C2 che è andato in montagna mi ha detto che è riuscito a fare una salita con parecchia neve, senza invernali e solo con l'ASR acceso...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      sinceramente il 206 ho provato solo sulla neve a fare freno a mani , con il saxo anche su asfalto si riusciva specialmente quando avevo cambiato i dischi dietro e rodati a dovere
                      io col 206 riusciovo bene anke su asfalto a farli i freni a mano poi sulla neve era uno spettacolo
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X