Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    andando piano influisce poco
    appunto andavo piano , ma l anno scorso con assetto stock , per un poco di ghiaccio in rotonda mi si è girata di quasi 360 gradi , e per 2 volte stava andando dove voleva lei su per le strade di varese

    però possono essere anche casi diversi ecc ecc quindi non so

    per la storia del assetto morbido dipende , morbido e alto penso che sia cmq controproducente , piuttosto non vanno bene gomme da 205 o simili

    la ax di mia mamma con le 145 sulla neve non la ferma nessuno con gomme normali , quando qualche anno fa gli ho messo le catene andavo ovunque
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      sic erto la gomma stretta sulla neve e' il top ma l'assetto rigido e basso va bene solo su asfalto asciutto.. piu' l'aderenza viene meno piu' l'asetto si alza e si ammorbidisce..

      vedi anche solo le auto da rally

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        non so i Foudre, ma gli Sirocco gommati pesano circa 15.8/16kg
        ti ringrazio massy84

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          eccomi di nuovo qui ragazzi...volevo chiedervi una cosa..qualcuno di voi ha montato il centrale supersprint non silenziato?io ho il 1600 benza e secondo me ho perso qualcosa in ripresa rispetto all'originale....ho notato infatti ke il diametro del ss che mi hanno venduto è maggiore rispetto all'originale quindi se non sbaglio va piu piano xke dovrei aver perso pressione del gas di scarico infatti ora la macchina è più fluida e meno aggressiva quando ci apro..grazie

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
            eccomi di nuovo qui ragazzi...volevo chiedervi una cosa..qualcuno di voi ha montato il centrale supersprint non silenziato?io ho il 1600 benza e secondo me ho perso qualcosa in ripresa rispetto all'originale....ho notato infatti ke il diametro del ss che mi hanno venduto è maggiore rispetto all'originale quindi se non sbaglio va piu piano xke dovrei aver perso pressione del gas di scarico infatti ora la macchina è più fluida e meno aggressiva quando ci apro..grazie
            è normale, il centrale SS è da 50mm, in accelerazione e ripresa un pò si perde
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              sic erto la gomma stretta sulla neve e' il top ma l'assetto rigido e basso va bene solo su asfalto asciutto.. piu' l'aderenza viene meno piu' l'asetto si alza e si ammorbidisce..

              vedi anche solo le auto da rally
              Quoto, anche se senza rollio e senza morbidezza le reazioni dell'auto arrivano più immediate al conducente, per questo è più facile controllarla e prevederla. Però in prestazioni di tenuta/frenata/handling perde molto.
              Swichack
              La potenza è nulla, senza controllo!

              Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
              Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                è normale, il centrale SS è da 50mm, in accelerazione e ripresa un pò si perde
                questo non lo sapevo..grazie..appena avro i soldi prenderò magari il gruppo n della omp...oppure bo altre marche non ne conosco..

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  sulla neve è meglio aver assetti alti, morbidi e gomme piccole, esattamente l'opposto che cerchiamo sempre noi dalle nostre auto... io con assetto e le 205 montate una volta in montagna mi sono piantato e non c'era verso di ripartire, ho dovuto abbandonare e tornare indietro. e c'era appena un cm di neve. quando guidavo la uno vecchia di mia madre con le fenomenali gomme 135/70 R13 andavo anche sui muri. una volta ero salito su una strada al 10 % con a terra quasi 10 cm di neve fresca.

                  sulla lotus... vorrei proprio vedere, probabilmente non esco nemmeno dal cortile se nevica.

                  EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

                  Gioy TI AMO

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    si rifiuta di accendersi se fuori ce neve..

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
                      questo non lo sapevo..grazie..appena avro i soldi prenderò magari il gruppo n della omp...oppure bo altre marche non ne conosco..
                      ragazzon lo fa in inox

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X