Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    ma tocca nel senso il tetto perche è troppo alta o tocca sotto ?

    io con le -3.5 non ho mai toccato , adesso un po di piu
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      cmq prima ke assetto avevi e dopo???...certo vorrei poter montare anke io i 16...la rikiesta la faccio cmq nn si sa mai..metti so distratti....
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        tocca sotto dicevo
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
          cmq prima ke assetto avevi e dopo???...certo vorrei poter montare anke io i 16...la rikiesta la faccio cmq nn si sa mai..metti so distratti....
          prima avevo le eibach , ammo originali , 250 euro tutto montato
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            mmmm ok ok perefftto....distanziali o et perfetto del cerkio???...xkè è a filo con la carrozzeria
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
              mmmm ok ok perefftto....distanziali o et perfetto del cerkio???...xkè è a filo con la carrozzeria
              ET 25 niente distanziali , il canale è 7 anche per quello è piu a filo


              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                ma vale, non è troppo seduta dietro rispetto a davanti?
                o è la prospettiva
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  secondo me sono le molle eibach....anke a me la facevano stare seduta dietro la punto sporting...infatti poi suella gt misi le h&r e stava perfetta bilanciata
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    ma vale, non è troppo seduta dietro rispetto a davanti?
                    o è la prospettiva




                    per ora non ho tempo di mettermi li a tirarla giu davanti , tanto 2.5 cm li posso ancora prendere vedremo prima ho altro da fargli
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio


                      [qimg]http://img7.imageshack.us/img7/1027/dscn8873.jpg[/qimg]

                      per ora non ho tempo di mettermi li a tirarla giu davanti , tanto 2.5 cm li posso ancora prendere vedremo prima ho altro da fargli
                      ecco appunto
                      ad occhio io l'avrei regolata al contrario, ma non ho voglia di mettermi a controllare se e quanto differiscono
                      lascio a te
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X