Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare la gomma sottoparaurti x l'xs? cioè quel profilo di gomma che rimane sotto il para? non l'hanno mandato in carrozza...boh....cmq ne cercavo uno che metta a filo del para e che faccia il contorno davanti e ai lati...


    tipo questa

    [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/3315/madmax571133188533206s1.th.jpg[/qimg]
    go ne aveva montata una ,mi pare di una renault , io ho quello di serie e cmq non tocco , sinceramente essendo un po basso non ho voglia di mettere qualcosa per toccare


    ringraziamo che la 206 ha i paraurti piuttosto alti rispetto alla parte centrale dela macchina
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      bhe dello scarico del ghiera e cazzi e mazzi dopo 7 anni mi son rotto i marones.. poi naturalmente non compro un suv per correre sulle rotonde, anche se rolla che mi importa, ho altri desideri ora.. e' ovvio che sentissi l'esigenza di un mezzo veloce e che non rolla non cerco ne un suv ne una SW ma mi tengo il GTi che nel suo piccolo le sue soddisfazioni me le ha date..



      dimmi che utilita' ha un 4000cc e 1000cv per andare a 50 km o 130 in autostrada? non corro da secoli, ormai e' passata la voglia di vedere i 200km/h

      La SW che non sia roba costosa non mi piace (audi bmw e simili esempio) e allo stesso prezzo ho una macchina con lo spazio di una sw, la trazione integrale per i casi di necessita, non abitiamo ne nella foresta amazzonica ne sui ghiacci perenni per avere bisogno di una trazione integrale "seria", se capitano quei 10cm di neve all'anno me la sbrigo col 4x4 del kuga senza problemi



      ma anche io non devo andare da nessuna parte... voi passate tutto il giorno a usare i 100 e piu' cavalli che avete? siete sempre a tavoletta? non penso...capita ogni tanto, io ne sono sazio della sportivita'...
      poi tanto fermone non e'... non e' una panda ..




      i dati che so io sono 0-100 in 10.5 e 180km/h
      non ci devo fare gare d'accellerazione e a 180/h non ci vado ormai piu'... le prestazioni del'xs non e' che sono abissali come differenza... 0-100 siamo sui 10s

      e cmq ripeto, se avevo necessita di un auto sportiva brillante e veloce non sceglievo la kuga.. ma secondo voi esistono solo le supercar? si ok ci son le station ma ripeto non ci sono che al momento mi piacciono



      poi se volete credere che sia una moda ok, mi piacera' la moda... dopo fast and furious e' uscita la moda delle macchine sportive e tunizzate.. ora ce' quelal dei suv

      sara' una moda come tante altre che volete che vi dica.. purtroppo se volete metterla cosi mi piace e ci vedo un sacco di pro per la mia condizione (che poi... finche' non trovo lavoro, e spero a breve, non me la rischio a dilapidare il conto in banca)
      ripeto, parlare dei soldi altrui non mi va tanto quindi alla fine se non ti conoscessi un minimo dire "affari tuoi" e finito il discorso...però a meno che tu veramente non sia cambiato così tanto io non vedo il senso di passare da un estremo all'altro...io non sto dicendo che si debba sempre correre, fare lo 0-100, rotonde a spada ecc però esistono ottime vie di mezzo che non sia seguire la moda di avere un veicolo completamente inutile (senza contare che, considerando i dati RILEVATI e non dichiarati, quel Kuga è molto + chiodo della mia il chè è tutto dire)

      se fossi veramente costretto a prendere un mezzo solo ed esclusivamente per trasporto dal punto A al punto B, con zero emozioni, zero piacere di guida ok prenderei un SUV o robaccia simile o una ultra-utilitaria ma non ci spenderei quasi o + di 30000€

      il discorso metter su famiglia ecc non implica PER FORTUNA doversi prendere un SUV nè tantomeno una SW
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ripeto, parlare dei soldi altrui non mi va tanto quindi alla fine se non ti conoscessi un minimo dire "affari tuoi" e finito il discorso...però a meno che tu veramente non sia cambiato così tanto io non vedo il senso di passare da un estremo all'altro...io non sto dicendo che si debba sempre correre, fare lo 0-100, rotonde a spada ecc però esistono ottime vie di mezzo che non sia seguire la moda di avere un veicolo completamente inutile (senza contare che, considerando i dati RILEVATI e non dichiarati, quel Kuga è molto + chiodo della mia il chè è tutto dire)

        se fossi veramente costretto a prendere un mezzo solo ed esclusivamente per trasporto dal punto A al punto B, con zero emozioni, zero piacere di guida ok prenderei un SUV o robaccia simile o una ultra-utilitaria ma non ci spenderei quasi o + di 30000€

        il discorso metter su famiglia ecc non implica PER FORTUNA doversi prendere un SUV nè tantomeno una SW
        no no tranquillo, anzi se non avessi interesse non direi nulla o chiuderei discorso con un "mi piace punto e stop" invece mi piace confrontare le opinioni e capire gli altri punti di vista delle altre persone, punti di vista che magari io non vedo

        allora, cambiato non lo sono, la passione per l'auto sportiva e almeno un po emozionante combinando possibilita' e desideri ce l'ho ancora, sicuro ce l'avevo piu' a 18 anni quando ho preso il Corsa GSi e a 22 quando ho preso la 206 GTi solo che a quell'eta' e' giusto cosi' (per chi lo ritiene giusto)

        ora ho 30 anni, fidanzato da 10, capite che progetti per il futuro sono tanti.. quindi le opzioni sono tenere la 206 che ha 152.000 km (7 anni) che usata tutti i giorni necessita sempre piu' di manutenzione o sostituirla con un auto migliore, piu' duratura o che almeno stimoli di meno a fare il pirla (che si tramuta in consumo di gomme freni benzina ecc..) in modo tale che tra un paio di anni quando si vorranno realizzare progetti piu' seri non ho piu' la preoccupazione dell'auto da sostituire..

        tra le maggiori priorita' che cerco ora sono confort, spazio, motore duraturo e mantenimento ridotto, un 2000 diesel da 137 cv puo' essere un motore adatto secondo me

        a questo punto ok, voi mi dite che c sono valide alternative come le sw, pero (voi direte siam sempre li) a me non piacciono le attuali sw in commercio (come l'alfa che tutti mi menzionate), e prendere un auto "meno inutile" ma che non mi piace non mi va...
        il successo dei suv di ora e' merito della moda (sicuramente al 90% lo e' lo ammetto anche io) pero' io non lo prendo "perche' e' di moda", lo prendo perche' mi piace e risponde a quallo che cerco.. e' solo piu' alto di una sw, la 159 e' lunga 4m e 66cm, il kuga 4m 44cm.. larghezza 1.82 per l'alfa e 1.84 per la Ford... non mi sembra enorme come ingombri.. e come peso e' un 100kg in piu'.. bho sicuramente il fatto che mi piace mi porta a trascurare alcuni difetti ma voi sembra che li accentuate come se fossero assurdi..

        certo se dovessi andare da A a B andrebbe bene anche la panda..
        poi zero emozioni, dipende dalle emozioni... le emozioni che mi da ora la 206 sono di sentire dei gran colpi sulle strade che ci sono al giorno d'oggi, dover frenare fino a 10 km/h a ogni dosso, scricchioliii vari, guida scomoda... per cosa? per fare una rotonda a spada ogni tanto? no grazie preferisco entrare piu' piano che dover zizzagare per strada concentrandomi sui buchi e sui rattoppi piuttosto che sulla guida. E' una delle cose che mi sta facendo innervosire di piu'... basta sono stufo di dover preoccuparmi di cosa prendere e cosa evitare.
        Onestmente e' una settimana che giro con lo scarico originale, la vivibilita' e' gia migliorata..

        Se cambio voglio cambiare completamente, senza avere possibilita' di essere tentato.. oggi ad esempio ho incrociato un passat... bellissimo, nero, cerchi giusti e assetto rasoterra... bello.. ma non voglio essere tentato di fare la stessa cosa sulla MIA station wagon

        con meno di 20.000€ non prendi molto, anzi nuovo (che non sia una city car) ce praticamente nulla.. oltre i 30 non vado (la kuga costa 30, non la base, la titanium con l'easy pack(senza il titanium pack- tetto in vetro e vetri neri) e aziendali le ho trovate a 25 (piu' sconto da valutare) ma preferirei evitare l'usato cmq..


        raga io la mia eta' l'ho fatta, Monza, le sgommate ai semafori, le tirate tra le rotonde, i raduni (dal 2001 ho iniziato ad andare a S. Agostino) i freni a mano nei park, le caxxate di notte, passare il sabato a lucidare l'auto e spendere soldi in autoaccessori..

        Al momento son cose che non ne sento il bisogno
        Monza quest'anno l'ho vista 2 volte

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          go ne aveva montata una ,mi pare di una renault , io ho quello di serie e cmq non tocco , sinceramente essendo un po basso non ho voglia di mettere qualcosa per toccare


          ringraziamo che la 206 ha i paraurti piuttosto alti rispetto alla parte centrale dela macchina
          figurati tocco io quando avevo ancora il para integro del xt già dalle rampe...cioè mi serve tanto da nn rovinare il para toccasse giù da qualche rampa...go metti una fotuzza!

          go, io ne ho 165mila di km...ahah
          Ultima modifica di Fra88; 14-03-2009, 01:46.
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Il baffo che ha go è in gomma, l'avevo scelto apposta perché avendo un'auto ultrabassa uno rigido si sarebbe rotto subito. Quello in gomma invece sfrega, si piega ma non si rompe.
              Ovviamente si riga un po, ma tanto è nero opaco e non si nota. Poi sinceramente un baffo in tinta mi sa di mandarinata, nero mi sa di meno appariscente... Cavolo, lo dovevo montare 10 minuti dopo di quel tragico evento...
              Scritto con un dispositivo mobile


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                X go:
                Capisco in pieno i tuoi discorsi, ci sono momenti in cui anche con la Evo che cmq è molto più confortevole della 206 odio muovermi per le strade che abbiamo...poi con il traffico ecc a volte desidero solo una bella berlina con cambio automatico (io che l'ho sempre disprezzato).
                Quello che però penso, come ti ho anche detto x sms, è che sul subito un suv ti fa piacere per 'scappare' dallo stress dell'assetto della 206, però dopo qualche tempo da appassionato di auto quale sei, ti tornerà un po la voglia di un certo tipo di guida. Con questo non intendo dire che vorrai di nuovo assetto scarico ecc, però vorrai qualcosa che un Suv non potrà mai darti, mentre una berlina in parte si...
                Questo te lo dico anche per esperienze vissute da amici.

                La 159 ok, non ti piace però è molto menzionata perché cmq ha una linea sportiva, dicono un'ottimo telaio ecc. Ma non fermarti a questa.
                Poi ci sono altre vetture, tipo la delta, che non sono sw, ma cmq molto spaziose, e con 30mila ti porti a casa 200cv volendo quasi full optional.

                Poi il consiglio più grande che posso darti è quello di non affrettarti, pensaci su un po. Tanto non hai urgenza di una nuova auto...

                Cavolo però se passano gli anni... Mi rendo conto che della nostra età siamo rimasti il 15% di tutto il forum...
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  no no tranquillo, anzi se non avessi interesse non direi nulla o chiuderei discorso con un "mi piace punto e stop" invece mi piace confrontare le opinioni e capire gli altri punti di vista delle altre persone, punti di vista che magari io non vedo

                  allora, cambiato non lo sono, la passione per l'auto sportiva e almeno un po emozionante combinando possibilita' e desideri ce l'ho ancora, sicuro ce l'avevo piu' a 18 anni quando ho preso il Corsa GSi e a 22 quando ho preso la 206 GTi solo che a quell'eta' e' giusto cosi' (per chi lo ritiene giusto)

                  ora ho 30 anni, fidanzato da 10, capite che progetti per il futuro sono tanti.. quindi le opzioni sono tenere la 206 che ha 152.000 km (7 anni) che usata tutti i giorni necessita sempre piu' di manutenzione o sostituirla con un auto migliore, piu' duratura o che almeno stimoli di meno a fare il pirla (che si tramuta in consumo di gomme freni benzina ecc..) in modo tale che tra un paio di anni quando si vorranno realizzare progetti piu' seri non ho piu' la preoccupazione dell'auto da sostituire..

                  tra le maggiori priorita' che cerco ora sono confort, spazio, motore duraturo e mantenimento ridotto, un 2000 diesel da 137 cv puo' essere un motore adatto secondo me

                  a questo punto ok, voi mi dite che c sono valide alternative come le sw, pero (voi direte siam sempre li) a me non piacciono le attuali sw in commercio (come l'alfa che tutti mi menzionate), e prendere un auto "meno inutile" ma che non mi piace non mi va...
                  il successo dei suv di ora e' merito della moda (sicuramente al 90% lo e' lo ammetto anche io) pero' io non lo prendo "perche' e' di moda", lo prendo perche' mi piace e risponde a quallo che cerco.. e' solo piu' alto di una sw, la 159 e' lunga 4m e 66cm, il kuga 4m 44cm.. larghezza 1.82 per l'alfa e 1.84 per la Ford... non mi sembra enorme come ingombri.. e come peso e' un 100kg in piu'.. bho sicuramente il fatto che mi piace mi porta a trascurare alcuni difetti ma voi sembra che li accentuate come se fossero assurdi..

                  certo se dovessi andare da A a B andrebbe bene anche la panda..
                  poi zero emozioni, dipende dalle emozioni... le emozioni che mi da ora la 206 sono di sentire dei gran colpi sulle strade che ci sono al giorno d'oggi, dover frenare fino a 10 km/h a ogni dosso, scricchioliii vari, guida scomoda... per cosa? per fare una rotonda a spada ogni tanto? no grazie preferisco entrare piu' piano che dover zizzagare per strada concentrandomi sui buchi e sui rattoppi piuttosto che sulla guida. E' una delle cose che mi sta facendo innervosire di piu'... basta sono stufo di dover preoccuparmi di cosa prendere e cosa evitare.
                  Onestmente e' una settimana che giro con lo scarico originale, la vivibilita' e' gia migliorata..

                  Se cambio voglio cambiare completamente, senza avere possibilita' di essere tentato.. oggi ad esempio ho incrociato un passat... bellissimo, nero, cerchi giusti e assetto rasoterra... bello.. ma non voglio essere tentato di fare la stessa cosa sulla MIA station wagon

                  con meno di 20.000€ non prendi molto, anzi nuovo (che non sia una city car) ce praticamente nulla.. oltre i 30 non vado (la kuga costa 30, non la base, la titanium con l'easy pack(senza il titanium pack- tetto in vetro e vetri neri) e aziendali le ho trovate a 25 (piu' sconto da valutare) ma preferirei evitare l'usato cmq..


                  raga io la mia eta' l'ho fatta, Monza, le sgommate ai semafori, le tirate tra le rotonde, i raduni (dal 2001 ho iniziato ad andare a S. Agostino) i freni a mano nei park, le caxxate di notte, passare il sabato a lucidare l'auto e spendere soldi in autoaccessori..

                  Al momento son cose che non ne sento il bisogno
                  Monza quest'anno l'ho vista 2 volte
                  Con quei soldi prendi un Audi... o se proprio la sportività vuoi dimenticarla, prenditi una multipla, così quando sarete in 3 starete tutti davanti
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

                  Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                    Con quei soldi prendi un Audi... o se proprio la sportività vuoi dimenticarla, prenditi una multipla, così quando sarete in 3 starete tutti davanti
                    Beh, con 31.800 euro ti prendi una A3 bianco pastello, 130cv, cerchi da 17 (quelli brutti che sembrano 16), interni S-line in stoffa, niente xeno.
                    Con 31.500 la delta ha la pelle, gli xeno, i cerchi da 18 e 190cv.
                    Ok che magari la Delta può non piacere, ma la differenza di prezzo è troppa...
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      no no tranquillo, anzi se non avessi interesse non direi nulla o chiuderei discorso con un "mi piace punto e stop" invece mi piace confrontare le opinioni e capire gli altri punti di vista delle altre persone, punti di vista che magari io non vedo

                      allora, cambiato non lo sono, la passione per l'auto sportiva e almeno un po emozionante combinando possibilita' e desideri ce l'ho ancora, sicuro ce l'avevo piu' a 18 anni quando ho preso il Corsa GSi e a 22 quando ho preso la 206 GTi solo che a quell'eta' e' giusto cosi' (per chi lo ritiene giusto)

                      ora ho 30 anni, fidanzato da 10, capite che progetti per il futuro sono tanti.. quindi le opzioni sono tenere la 206 che ha 152.000 km (7 anni) che usata tutti i giorni necessita sempre piu' di manutenzione o sostituirla con un auto migliore, piu' duratura o che almeno stimoli di meno a fare il pirla (che si tramuta in consumo di gomme freni benzina ecc..) in modo tale che tra un paio di anni quando si vorranno realizzare progetti piu' seri non ho piu' la preoccupazione dell'auto da sostituire..

                      tra le maggiori priorita' che cerco ora sono confort, spazio, motore duraturo e mantenimento ridotto, un 2000 diesel da 137 cv puo' essere un motore adatto secondo me

                      a questo punto ok, voi mi dite che c sono valide alternative come le sw, pero (voi direte siam sempre li) a me non piacciono le attuali sw in commercio (come l'alfa che tutti mi menzionate), e prendere un auto "meno inutile" ma che non mi piace non mi va...
                      il successo dei suv di ora e' merito della moda (sicuramente al 90% lo e' lo ammetto anche io) pero' io non lo prendo "perche' e' di moda", lo prendo perche' mi piace e risponde a quallo che cerco.. e' solo piu' alto di una sw, la 159 e' lunga 4m e 66cm, il kuga 4m 44cm.. larghezza 1.82 per l'alfa e 1.84 per la Ford... non mi sembra enorme come ingombri.. e come peso e' un 100kg in piu'.. bho sicuramente il fatto che mi piace mi porta a trascurare alcuni difetti ma voi sembra che li accentuate come se fossero assurdi..

                      certo se dovessi andare da A a B andrebbe bene anche la panda..
                      poi zero emozioni, dipende dalle emozioni... le emozioni che mi da ora la 206 sono di sentire dei gran colpi sulle strade che ci sono al giorno d'oggi, dover frenare fino a 10 km/h a ogni dosso, scricchioliii vari, guida scomoda... per cosa? per fare una rotonda a spada ogni tanto? no grazie preferisco entrare piu' piano che dover zizzagare per strada concentrandomi sui buchi e sui rattoppi piuttosto che sulla guida. E' una delle cose che mi sta facendo innervosire di piu'... basta sono stufo di dover preoccuparmi di cosa prendere e cosa evitare.
                      Onestmente e' una settimana che giro con lo scarico originale, la vivibilita' e' gia migliorata..

                      Se cambio voglio cambiare completamente, senza avere possibilita' di essere tentato.. oggi ad esempio ho incrociato un passat... bellissimo, nero, cerchi giusti e assetto rasoterra... bello.. ma non voglio essere tentato di fare la stessa cosa sulla MIA station wagon

                      con meno di 20.000€ non prendi molto, anzi nuovo (che non sia una city car) ce praticamente nulla.. oltre i 30 non vado (la kuga costa 30, non la base, la titanium con l'easy pack(senza il titanium pack- tetto in vetro e vetri neri) e aziendali le ho trovate a 25 (piu' sconto da valutare) ma preferirei evitare l'usato cmq..


                      raga io la mia eta' l'ho fatta, Monza, le sgommate ai semafori, le tirate tra le rotonde, i raduni (dal 2001 ho iniziato ad andare a S. Agostino) i freni a mano nei park, le caxxate di notte, passare il sabato a lucidare l'auto e spendere soldi in autoaccessori..

                      Al momento son cose che non ne sento il bisogno
                      Monza quest'anno l'ho vista 2 volte
                      mah, non condivido quasi nulla e ti spiego il perchè:

                      - avere 30 anni non vuol dire NULLA, ovviamente si mette un pò la testa a posto e si evitano certe "cazzatine" che si fanno da giovani (me ne rendo conto anch'io avendo solo 24 anni) però un salto del genere solo per frustrazione causa strade ecc non ha senso anche perchè Go, tu hai girato per tanto in condizioni estreme (come assetto, altezze, rumore) e non capisco perchè fare un salto del genere senza passare per le scelte intermedie più logiche (berline spaziose o sw)....(cmq sia chiaro, parlo da 24enne ma con 7 anni di fidanzamento e seri progetti per il futuro, quindi in parte capisco il discorso "macchina + seria e confortevole")

                      - se tu mi dici che sei ancora appassionato di auto sportive ecc non puoi non ritenere "assurdi" i difetti dei SUV pesantissimi, consumi elevati causa peso...che poi tu possa iniziare a fregartene del piacere di guida ok, ricorda che i miei discorsi non sono sulle prestazioni pure, io parlo di un minimo di coinvolgimento...per dire, l'Alfa 147 1.6 è un chiodo peggio della mia eppure il piacere di guida che ti dà può non dartelo un'auto con il doppio dei cavalli (tanto per dire)

                      se poi attualmente vuoi solo stare comodo, allora Go permettimi, ma non puoi dire che "non sei cambiato" poi ovviamente farai quello che riterrai più giusto però se ti prendi adesso a 30 anni un SUV per stare comodo, a 50 cosa fai? piuttosto prenditi una monovolume tipo C4 Picasso, hai spazio, stai comodo, non pesa come una petroliera e costa parecchio meno
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X