Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    belin il vano motore di massi è talmente pulito che ci puoi mangiare..nel mio ho trovato una volta un pippistrello morto...tutto secco..

    tia dici di prende la gommina di un altra auto? e quale potrebbe addattarsi? ma faccio che prendere in peugeot il profilo originale nuovo e faccio prima
    anche nel mio ci mangiano dentro (in quello di tia della ex 206 no forse è per quello che una biella voleva andarsene )


    ma la usi la 206 massy? oppure è come la s2000 che non si sporca il motore
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      la uso la uso, specialmente negli ultimi mesi però basta una spolveratina ogni tanto e resta pulita cmq no, sotto è aperta (Pug bast**** ) quindi si sporca/impolvera parecchio
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        la uso la uso, specialmente negli ultimi mesi però basta una spolveratina ogni tanto e resta pulita cmq no, sotto è aperta (Pug bast**** ) quindi si sporca/impolvera parecchio
        be un fondo chiuso su una utilitaria sarebbe un costo in piu senza senso , però penso che ne guardagna anche in aerodinamicità , almeno non ne capisco molto ma anche l aria che passa sotto ha un suo perchè
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          be un fondo chiuso su una utilitaria sarebbe un costo in piu senza senso , però penso che ne guardagna anche in aerodinamicità , almeno non ne capisco molto ma anche l aria che passa sotto ha un suo perchè
          si ma infatti, a loro un pezzo di plastica non costa una mazza e come ricambio costa circa 60€, mettetelo e fate pagare la car 60€ in più
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Il C2 VTS è un 1600, che ha lo stesso motore degli altri 1600 del gruppo PSA. Il GTi è un 2000, blocco motore totalmente diverso, e anche più grosso.

            Fossero anche uguali cmq non servirebbero a nulla, il C2 è sempre un 1600 quindi i colli sono più piccoli di un 2000
            Scritto con un dispositivo mobile
            si si, ha ragione, io intendevo solo dire che quelli del C2 VTS sono per il 1.6 del 206 e basta

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              è pur sempre parte della macchina, quindi pulisco anche quella
              complimenti per la pulizia del vano motore...anche io sono quasi come te, ogni tanto gli do una passatina al motore, così resta sempre in buone condizioni e non si sporca troppo! tu quindi avevi già il filtro della versione euro4...ma di che anno è la tua?

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                la mia di febbraio 2005 il filtro è della €uro4, anche la centralina è la Motronic 7.4.5 delle €uro4 con mappatura su processore (mentre le €uro3 hanno la 7.4.4 con eprom) però è omologata €uro3
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  mi sono inscritto al concorso fausto e furioso solo parti originali fiat , votatemi ok ? vanno bene 100 euro a voto ?
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    ormai ho le prove



                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      belin il vano motore di massi è talmente pulito che ci puoi mangiare..nel mio ho trovato una volta un pippistrello morto...tutto secco..
                      tia dici di prende la gommina di un altra auto? e quale potrebbe addattarsi? ma faccio che prendere in peugeot il profilo originale nuovo e faccio prima
                      Quel profilo è della megan prima serie, potrebbe andare anche bene quello dell'espace di quell'anno.
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X