Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Secondo me i particolari in carbonio stanno bene su tutti i colori tranne che sul nero, perché sul nero non si vedono che sono in carbonio...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Pfui... sei uno che se compra una maglia di armani ha bisogno la scritta enorme ARMANI per farla vedere a tutti? :P

    Il carbonio (VERO) sta bene sempre (sulle Auto)...che sia sul nero o sul bianco o sul giallo.. (non sul grigio Indesit ... scherzo dai... forse)



    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Beh, però si parlava di quella di vale.. Se l'importante fosse alleggerire primo dovrebbe togliere l'impianto
      Dai, per quella di go ci prenderemo il cofano in carbonio!
      Scritto con un dispositivo mobile


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Beh, però si parlava di quella di vale.. Se l'importante fosse alleggerire primo dovrebbe togliere l'impianto
        Dai, per quella di go ci prenderemo il cofano in carbonio!
        Scritto con un dispositivo mobile
        mha alla fine l impianto che ho non pensa piu di tanto , e poi fa compagnia quindi... piu che altro sarebbero altre cose da togliere

        e poi l impianto compensa il peso del alettone che non ho e del terminale che non ho , del centrale che sta in garage
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-







          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            la barra duomi in carboni mi sà un pòdi fragile..
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              tiaaaaaaaaa
              mi spieghi na cosa , vero che i collettori raceland sono fatti per la versione euro 2 e quindi sono piu lunghi e per farli andare bene sulla euro 3 bisogna modificare il kat o montarne uno della euro 2 oppure un finto kat tipo quello ss ?

              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-


                questi erano i tuoi no ?




                questo il superprint e dice , collegamento a saldare con il kat di serie , altriemnti il kat metallico

                questi sono i raceland , quindi piu o meno sono uguali , quindi deduco che per la euro3 non li hanno fatti perche pure la supersprint dice che per i collettori bisogna montare in coppia il kat metallico o il finto kat
                Ultima modifica di valeAX1.1; 17-03-2009, 14:42.
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img184.imageshack.us/img184/7931/img0005ff4.jpg[/qimg]
                  questi erano i tuoi no ?
                  [qimg]http://i24.ebayimg.com/05/i/000/ef/41/2eb9_1.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.supersprint.com/public/images/23797.jpg[/qimg]
                  questo il superprint e dice , collegamento a saldare con il kat di serie , altriemnti il kat metallico questi sono i raceland , quindi piu o meno sono uguali , quindi deduco che per la euro3 non li hanno fatti perche pure la supersprint dice che per i collettori bisogna montare in coppia il kat metallico o il finto kat
                  Si, i miei erano della Powerfull ma comunque della stessa forma.
                  E cmq si, non montano direttamente perché il pezzo del cat originale finisce molto vicino alla testa e non rimane spazio x dei colli sportivi.
                  Se vuoi montare i collettori e non modificare il cat di serie dimmelo che io ho ancora il finto cat della SS, che nuovo costa una fucilata!
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Si, i miei erano della Powerfull ma comunque della stessa forma.
                    E cmq si, non montano direttamente perché il pezzo del cat originale finisce molto vicino alla testa e non rimane spazio x dei colli sportivi.
                    Se vuoi montare i collettori e non modificare il cat di serie dimmelo che io ho ancora il finto cat della SS, che nuovo costa una fucilata!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    azz lo hai ancora? adesso devo fare una ordine insisme ad un altra persona se ordino i colli te lo prendo , dimmi quanti yen in pm
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Pm inviato.
                      Ti ricordo che il finto cat che ho è della SS in acciaio inox, è solo verniciato di nero per essere anti sgamo.

                      Ricordo a tutti anche che ho il mercatino ancora aperto, appena uppato, con ancora un po di roba...
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X