Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    ottime risposte che condivido in pieno

    aggiungo che molta gente non capisce il significato di "guidare" un'auto e quello di premere il pedale per vedere "quanto FA"

    a quanti di voi è capitato in compagnia o tra amici di sentire la domanda "ma quanto va?" oppure "l'hai tirata?"

    io sinceramente il 206 non l ho mai tirato alla sua velocita massima (cosa mi cambia che segna 220 o 210 ?), diciamo che il massimo che ho visto è stato a monza circa 170/180 in fondo al rettilineo se ben ricordo

    sembra una cavolata ma io ogni tanto guardo le velocita di percorenza di una curva o in uscita che la velocita max , chi non è capace con una punto 1.2 8v di andare a 150 km/h , ma voglio vederti anche a 80 km/h in curva cosa fai
    bravo

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    be, chi di noi non ha mai perso il cofano?
    beh, a me si è aperto in statale sul Vitara
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      quanti soldi,....

      [qimg]http://www.autovideoblog.it/img/video/759/aferrariradunosilverstone.jpg[/qimg]


      h portato la macchina in carrozza...ce l ho lasciata, xkè sabato alle 7 mentre tornavo a casa ho perso il cofano mentre andavo...roba da matti...fortuna che dietro nn avevo nessuno.....cmq ora sto con una punto di cortesia 1.2 coi 13 e senza servosterzo...c'è da rompersi le braccia
      cavolo ma le hanno fatte tutte quelle f40????o è un fotomontaggio???hahah
      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

      VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Ragazzi, è passato un altro anno!

        Ringrazio nuovamente tutti i presenti di quel giorno!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...186578&page=68


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ragazzi, è passato un altro anno!
          Pensa, capiterà ogni 365 giorni (e ogni 4 ogni 366)... che strana la vita, eh?



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            raga mi si accende ogni tanto la spia airbag...se spengo la makkina eppoi la riaccendo la spia rimane spenta per poi certe volte tornare a lampeggiare certe volte no....successo mai a voi=? soluzioni???
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
              raga mi si accende ogni tanto la spia airbag...se spengo la makkina eppoi la riaccendo la spia rimane spenta per poi certe volte tornare a lampeggiare certe volte no....successo mai a voi=? soluzioni???
              Boh... se si spenge ok, se rimane accesa boh...

              L'unica è metterla in diagnosi


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                raga mi si accende ogni tanto la spia airbag...se spengo la makkina eppoi la riaccendo la spia rimane spenta per poi certe volte tornare a lampeggiare certe volte no....successo mai a voi=? soluzioni???
                a me lo faceva sul saxo e poi era un connettore sotto al sedile del pretensionatore , ora non so se la duezerosei li ha pero era quello , ogni tanto si ogni tanto no

                poi arrivo il volante momo e come per magia la lampadina della spia airbag spari dalla strumentazione

                cavolo quel giorno smontai quasi tutto il cruscotto della saxo , avevo quasi tutte le lampadine della retroilluminazione brasate
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                  raga mi si accende ogni tanto la spia airbag...se spengo la makkina eppoi la riaccendo la spia rimane spenta per poi certe volte tornare a lampeggiare certe volte no....successo mai a voi=? soluzioni???
                  ciao! mi era successo sulla clio vecchia, era come dice valeAX1.1 il connettore sotto il sedile o passeggero o giudatore non completamente attaccato, dai una stretta ai fili.

                  ciauuuu

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    ciao! mi era successo sulla clio vecchia, era come dice valeAX1.1 il connettore sotto il sedile o passeggero o giudatore non completamente attaccato, dai una stretta ai fili.

                    ciauuuu
                    o smonti tutto e risparmi qualche grammo

                    no be a parte gli scherzi , sulla saxo avevo tolto la spia perche mi dava un fastidio , avevo scoperto della centralina sotto al cricotto poco prima di venderla a saperlo prima avevri staccato quella
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, è passato un altro anno!

                      Ringrazio nuovamente tutti i presenti di quel giorno!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...186578&page=68
                      e da quel giorno il LesoSupremo e' ancora senza patente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X