Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    480??? ma che gomme hai preso? debica norauto sava o ceat? io 4 michelin pilot exalto2 quasi 2 anni fa le avevo pagate 640euro montate... ma le hai prese usate o nuove ma già stagionate...?
    mha a 640 ci prendevo le semi slick + le estive
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      hai messo la strumentazione dell'rc? ma per i km come hai fatto' sono giusti? quanto gli hai dato? pensare che più di un anno fa la vendevo pure io...
      si, ho messo la strumentazione dell'RC! Per i km tutto ok, perchè i miei erano superiori a quelli del quadro dell'RC e così in automatico a tenuto in memoria i miei! Ora non hai più nulla dell'RC?

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        ciauz ragazzi
        ..ma delle gomme da 16 per la pista non le vuole nessuno? intendo slick o stampo...
        ..I want to run faster before I die..

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-





          stanno girando ancora
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Questa è una gita da fare in 2 giorni, ci sarebbe un'ipotesi di ritorno atraverso la Swiss.
            Il periodo per questo giro non è prima di Giugno, so bene che c'è ancora tanta neve.

            A "breve" c'è l'idea di fare un giro in Swiss attraverso il passo del Sempione, in giornata, meno impegnativo e cmq in luoghi già puliti dalla neve



            Oooook!
            allora , praticamente li ho ordinati oggi quindi penso che almeno 2 settimane per averli o forse anche meno cmq fai conto che il finto kat è venduto
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              ahjahahh vale, le psa devono spolverare i tombini, questa me la segno ahahah
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                cavolo sono appena tornato dal lavoro , 20pm - 6 am , ma la notte rende di brutto

                cmq si le psa spolverano , a parte alcune tipo la picasso
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma che ricoperte! Hankook R-S2 per le bridgestone 050 pochi euro in più
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ma le hai prese su internet? costano davvero un cazzo...
                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  mha a 640 ci prendevo le semi slick + le estive
                  sì... monta le 205/40 da 17 che oltre all'rc le montano solo altre 3 auto diverse, poi vediamo quanto le paghi... michelin, se volevo dunlop erano ancor più care!
                  Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                  si, ho messo la strumentazione dell'RC! Per i km tutto ok, perchè i miei erano superiori a quelli del quadro dell'RC e così in automatico a tenuto in memoria i miei! Ora non hai più nulla dell'RC?
                  no dell'rc ho solo più delle cazzatine tipo radio console clima viti bulloni dischi pastiglie ecc... interni completi e cerchi li ho venduti, compresa la strumentazione (che nessuno mi dava manco 100euro) ti serve qualcosa in particolare?
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                    ma le hai prese su internet? costano davvero un cazzo...

                    sì... monta le 205/40 da 17 che oltre all'rc le montano solo altre 3 auto diverse, poi vediamo quanto le paghi... michelin, se volevo dunlop erano ancor più care!


                    no dell'rc ho solo più delle cazzatine tipo radio console clima viti bulloni dischi pastiglie ecc... interni completi e cerchi li ho venduti, compresa la strumentazione (che nessuno mi dava manco 100euro) ti serve qualcosa in particolare?
                    205/40 R17? ci sono gomme che partono da 44 euro fino a 150 circa su gommadiretto quindi nella fascia 80/100 euro ci sono molte gomme valide

                    poi considera che ok le 205/40 r17 le puoi aver viste solo su pochi modelli (cmq è usata anche da molte fiat) , ma in italia , al estero puo essere benissimo una misura molto usata
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      ma le hai prese su internet? costano davvero un cazzo...
                      Si e no....

                      Nel senso che le ho prese su internet (su gommadiretto) ma tramite un fornitore che ha anche un ulteriore sconto


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X