Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    la mia è quadrata
    io uso una chiave normale senza problemi, ora non ricordo da quant'è...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      raga qualcuno ha un cupolino per display B?

      Ultima modifica di Go Baby Go; 23-03-2009, 22:35.

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-PLUS-...1%7C240%3A1318

        tenetevi ben stretta la vostra 2e6..
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Si, esteticamente uguali e prezzo decisamente inferiore.
          Ci avevo fatto un pensiero anche io per la 206, poi avevo trovato i Crono che mi piacevano un sacco anche quelli.
          Anche io ci ho pensato per la 206!
          Ora ho gli Sparco 10 forgiati che son belli ma non mi soddisfano a pieno, mi piacerebbe qualcosa di più racing tipo i turini o la replica dei 2012!

          Unico difetto dei cerchi Prima Racing è il peso, pesano quanto un cerchio originale se non di più!
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            ho pesato gli ouragan gommati con consumo al 50%

            15.7 kg
            Dove hai preso gli Ouragan?


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              Anche io ci ho pensato per la 206!
              Ora ho gli Sparco 10 forgiati che son belli ma non mi soddisfano a pieno, mi piacerebbe qualcosa di più racing tipo i turini o la replica dei 2012!

              Unico difetto dei cerchi Prima Racing è il peso, pesano quanto un cerchio originale se non di più!
              I 2012 sono spettacolari, i più cazzuti che si possano mettere.
              Belli cmq anche i Turinì o i Tecnomagnesio! Sempre bianchi ovviamente!

              Gli OZ sono bellissimi (ultra o granturismo), però si vedono spesso sulle auto più disparate e se devo fare la spesa io prenderei qualcosa di più particolare.

              Poi ovviamente per mio parere personale su auto come Clio e 206 ci vedo cerchi rallystici o cmq pistaioli, non cose cromate o cmq più tuning...


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                I 2012 sono spettacolari, i più cazzuti che si possano mettere.
                Belli cmq anche i Turinì o i Tecnomagnesio! Sempre bianchi ovviamente!

                Gli OZ sono bellissimi (ultra o granturismo), però si vedono spesso sulle auto più disparate e se devo fare la spesa io prenderei qualcosa di più particolare.

                Poi ovviamente per mio parere personale su auto come Clio e 206 ci vedo cerchi rallystici o cmq pistaioli, non cose cromate o cmq più tuning...
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/3760/latodxfn5.jpg[/qimg]
                  Figata!


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    raga qualcuno ha un cupolino per display B?

                    [qimg]http://www.carbik.com/skladiste/Pazout%20display/peugeot206display_n1.jpg[/qimg]

                    Vuoi farti la telecamerina anche te?
                    A me forse servirà una plancia nuova, a furia di prove col navigatore è mitragliata..

                    Admin Of Driving Pleasure

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Figata!
                      E che cos'è, tiuccio? Ti aiuto... una 106, non una sassò....



                      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X