Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
    Magari pretendono pure che lavoriate Cattivoni eh, non ti fanno guardare la tv o ascoltare la radio o leggere libri/giornali mentre lavori... atteggiamenti da SS..
    Quello che voglio dire è che prima di guardare se io leggo o guardo la tv (e che cmq i miei conti sono sempre perfetti e le procedure pure) dovrebbero pensare a tutte le cose che non funzionano...
    Scritto con un dispositivo mobile


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Quello che voglio dire è che prima di guardare se io leggo o guardo la tv (e che cmq i miei conti sono sempre perfetti e le procedure pure) dovrebbero pensare a tutte le cose che non funzionano...
      Scritto con un dispositivo mobile
      ...o, data la tua storia pregressa, quante cose puoi non fare funzionare (bielle, auto, computer, qualsiasi cosa tecnologica....)

      Dai su, lavora che almeno i soldi li usi per la Eva...



      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

      Commenta


      • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Quello che voglio dire è che prima di guardare se io leggo o guardo la tv (e che cmq i miei conti sono sempre perfetti e le procedure pure) dovrebbero pensare a tutte le cose che non funzionano...
        Scritto con un dispositivo mobile
        ma stai anche nel casello a prendere i soldi ? Ma non vi intascare troppo grano

        Scritto con un dispositivo mobile
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Si si, io faccio tutto... Ufficio, casello, cambio rotoli, insegno a quelli nuovi, e ultimamente mi fanno fare anche i lavori dei tecnici quando questi non ci sono...
          In poche parole sono un pirla, tanto x la direzione sono l'esattore 6544, uno come tutti gli altri perché tanto loro sono a torino e quindi non sanno chi lavora bene o meno, e per ringraziamento i 36mesi sono molto vicini...
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Si si, io faccio tutto... Ufficio, casello, cambio rotoli, insegno a quelli nuovi, e ultimamente mi fanno fare anche i lavori dei tecnici quando questi non ci sono...
            In poche parole sono un pirla, tanto x la direzione sono l'esattore 6544, uno come tutti gli altri perché tanto loro sono a torino e quindi non sanno chi lavora bene o meno, e per ringraziamento i 36mesi sono molto vicini...
            Scritto con un dispositivo mobile
            in che senso 36 mesi ?
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio


              http://img3.imageshack.us/img3/1615/04042009001.jpg

              mha ora manca solo di montarli , poi appena posso dischi ctf baffati
              Scritto senza motivo
              io ho i cft forati e baffati e vanno alla grande
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                in che senso 36 mesi ?
                Nel senso che il buon governo precedente ha fatto una legge secondo la quale un'azienda può assumere una persona con contratti a termine fino ad un massimo di 36 mesi, dopo di che se decide di assumere ancora la stessa persona deve farlo con un contratto a tempo indeterminato.
                Ovviamente l'azienda se non vuole o non può prendere una persona fissa lascia a casa quella persona e ne prende un'altra.
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Cmq ora mi consolo pensando che con la mia Evo ho appena staccato uno 0-100 km/h in 5.33secondi, altro che cancello!
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Cmq ora mi consolo pensando che con la mia Evo ho appena staccato uno 0-100 km/h in 5.33secondi, altro che cancello!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ma da gps ? io uso un programma che ti calcola tutto 0-100 80-120 , il 1/4 miglio ecce ecc
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      si ma attenti a dare per assolutamente buoni i dati rilevati da gps
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X