Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    la valsassina l'avevo fatta credo l'anno scorso, ero andato al pian delle betulle (non facendo la superstrada) ma al piand ei resinelli non sono mai salito
    si ho visto il cartello ad un certo punto , ma visto che ero gia andato ai resinelli sapevo piu o meno che strada era


    domenica prox c'è monza vero ?
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      non saprei ma a logica si

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        si, domenica 18 ci sono le francesi.... noi ci siamo.... ma con l'inglese... :P

        EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

        Gioy TI AMO

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
          si, domenica 18 ci sono le francesi.... noi ci siamo.... ma con l'inglese... :P
          Uff... io lavoro...


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Uff... io lavoro...
            asociale.... :P metti un manichino al tuo posto e lascia la sbarra aperta, nessuno se ne accorge...

            EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

            Gioy TI AMO

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              di preciso non so ancora dove ho colpito, cmq ha un bello sbrego
              ogni volta che vengo qui...leggo delle tue disavventure...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                ho iniziato le spese "ordinarie" per la car oggi olio fine mese lo cambio, poi ho recuperato l'airbox "euro3" con pannello a secco...poi entro marzo/aprile: gomme, dischi davanti, pastiglie
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Devo cambiare il triangolo/braccio anteriore sinistro perchè la testina che si collega sotto al mozzo ormai è andata. Il lavoro vorrei farlo io e ho già acquistato il braccio, qualcuno che l'ha già fatto può darmi delle dritte.
                  Oltre al braccio mi servirà altro?
                  Chiavi particolari?
                  Ogni info è ben accetta.

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                    asociale.... :P metti un manichino al tuo posto e lascia la sbarra aperta, nessuno se ne accorge...
                    Anzi, magari così lo promuovono perchè lavora più del solito :P



                    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ho iniziato le spese "ordinarie" per la car oggi olio fine mese lo cambio, poi ho recuperato l'airbox "euro3" con pannello a secco...poi entro marzo/aprile: gomme, dischi davanti, pastiglie
                      che olio hai preso?

                      certo che ti aspettano 2 lavoretti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X