Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Ciao ragazzi è un po che manco..... LEGGETE nella mia firma che sto cercando uno scarico..... so che è difficile da trovare ma ci provo..... ciao
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      La duomi in teoria va montata puntata, non deve ne tirare ne spingere e con la macchina a terra.
      in teoria no, la macchina deve essere sollevata e appunto la duomi montata e appena appena "puntata" nel senso appena registrata ad allargare (ma proprio poco)...non cambia cmq molto se la si monta sempre come puntone con le ruote a terra
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Ma se la convergenza viene fatta con l'auto a terra mi viene da pensare che anche il montaggio della duomi, che serve appunto a non far variare gli angoli caratteristici in fase di stress, debba anch'essa essere montata con l'auto a terra... È un ragionamento sbagliato?
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          bè è un pò diverso nel senso...la convergenza "statica" viene fatta con macchina a terra perchè è in quella condizione che deve essere regolata e corretta e anche perchè varia con lo scuotimento della sospensione la la barra invece deve tenere in posizione i duomi proprio quando non sono sollecitati ovvio, la differenza è minima, per fortuna i duomi non si avvicinano di così tanto quando vengono caricati staticamente
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi è un po che manco..... LEGGETE nella mia firma che sto cercando uno scarico..... so che è difficile da trovare ma ci provo..... ciao
            non credo siano uguali GTi e GT perche il paraurti ha lunghezze diverse...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              non credo siano uguali GTi e GT perche il paraurti ha lunghezze diverse...
              Esatto!


              Emmessennizzi?


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                no, materassizzo

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  si infatti non era per me

                  oggi ho tolto circa 30 kg o forse di piu di roba innutile dalla maccina

                  si anche l impianto ahahhahaaha

                  30kg? vabbe che avevi l'impianto...ma 30 kg...sicuro sicuro?
                  ..I want to run faster before I die..

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    bisogna vedere cos'è che ha tolto... Magari ha tolto anche le portiere
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                      30kg? vabbe che avevi l'impianto...ma 30 kg...sicuro sicuro?
                      no be non la lascio mica cosi , ho gia rimesso quasi tutto , cmq avevo tolto , i sedili posteriori , la cappeliera , la ruota di scorta , i vari pannelli la moquet del bagagliaio ecc ecc ,

                      no cmq 30 kg solo di roba , l impianto non l ho mica pesato

                      i sedili posteriori pesano abbastanza specie lo schienale e pure la ruota di scorta anche se piccola i suoi 7 kg li pesa


                      cmq ho provato ad andare in giro cosi , a parte che dietro ci si protrebbe mettere un letto il rumore tra lo scarico e il resto è un po insopportabile , capisco in certe auto ma cosi non ne vale la pena

                      certo in pista forse migliora qualcosa anche se il posteriore diventa un po troppo leggero specie con i d2 un po rigidi
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X