Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Se poi te l'ha data i 10 minuti di panico possono essere sorvolati senza problemi!
    Scritto con un dispositivo mobile


    il bello che gli faccio "ti conviene frenare" e lei "perche non ti fidi dei freni?" e io "no io della macchina mi fido , è di chi la guida che ho paura " ahahhahhh
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Mi sfugge per che macchina possano essere...
      Scritto con un dispositivo mobile
      ah boh..qualcosa derivato da fausto e furio sicuramente..ahaha


      devo postare le foto del mio scarico libero japan style...
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        ce' MIA e gia vale tutti i soldi del biglietto
        Che ragazza!!!

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        gia questo è vero

        cmq pure ieri sera sono andato a vederlo

        [qimg]http://www.worldlatestnews.com/wp-content/uploads/2009/04/jordana-brewster.jpeg[/qimg]

        [qimg]http://thetvlegion.com/wp-content/uploads/2008/11/jordana_brewster.jpg[/qimg]



        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio


        il bello che gli faccio "ti conviene frenare" e lei "perche non ti fidi dei freni?" e io "no io della macchina mi fido , è di chi la guida che ho paura " ahahhahhh

        "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          sempre da 50 ? be buono considerando che non hai toccato l aspirazione

          questa puo essere un'idea
          [qimg]http://www.hi-speed.dk/206_22manifold/Image7_big.jpg[/qimg]
          collettori del 2.2 , o anche quelli della rc con quealche modifica possono montare , e quindi si puo mettere una farfalla piu grossa

          considerando i tuoi cv che hai raggiunto con una aspirazione piu seria i cv della rc li puoi raggiungere
          Purtroppo x delusione di molti,compreso me, 1 mio amico con l'RC originale, l'ha fatta rullare prima di prepararla e ha fatto 163cv al motore e 135cv alla ruota!
          Hai Ragione ma il fatto è che sono stufo di spendere soldi sul motore adesso è già 5-6 anni che ci spendo soldi sopra e in più penso sempre che voglio cambiare macchina.....anche se dopo monza di quest'anno tra COrsa OPC(anche se non sono riusci a provare bene) 207 GTi e Clio RS3 non so chi vada "peggio". C'è da dire che a parte il 207 che era quello di elaborare gli altri erano tutti originali.....o è la mia che andava o ste nuove macchine sono proprio tappate!!!!
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            Purtroppo x delusione di molti,compreso me, 1 mio amico con l'RC originale, l'ha fatta rullare prima di prepararla e ha fatto 163cv al motore e 135cv alla ruota!
            Hai Ragione ma il fatto è che sono stufo di spendere soldi sul motore adesso è già 5-6 anni che ci spendo soldi sopra e in più penso sempre che voglio cambiare macchina.....anche se dopo monza di quest'anno tra COrsa OPC(anche se non sono riusci a provare bene) 207 GTi e Clio RS3 non so chi vada "peggio". C'è da dire che a parte il 207 che era quello di elaborare gli altri erano tutti originali.....o è la mia che andava o ste nuove macchine sono proprio tappate!!!!
            mha quella di elaborare l ho vista girare 2 volte

            cmq se vuoi cambiare ti convine salire di categoria altrimenti tieniti la 206
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              bel lavoro complimenti cm va ora?

              Diciamo che il lavoro grosso l'hanno fatto i collettori che sembra che abbiano fatto più un "miracolo" e pure la regolazione delle pulegge mi hanno dato abbastanza ai bassi pur senza perdere agli alti|cmq dirti se va in confronto a originale penso di si anche bene non mi ricordo xchè è già un po di anni che non è più originale!Cmq a Monza come ho detto a VALE il 207 GTi, il Clio RS3 e La Corsa OPC, sembra che abbiano tutto tranne che avere i cavalli che dichiarano!mi andavano via se si puo dire cosi verso i 180-190xche altrimenti ero sempre attaccato al !Non per ventarmi....è che quando l'ho visto non ci credevo pure io!
              Il video che non dico cazzate ce l'ho ma non riesco a postarlo xchè è 2,7Gb ed è troppo grossso!
              Ultima modifica di Fede206WRC; 19-04-2009, 12:11.
              La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                mha quella di elaborare l ho vista girare 2 volte

                cmq se vuoi cambiare ti convine salire di categoria altrimenti tieniti la 206
                Ovvio xò tra il periodo di cacca x il lavoro tra che non ho abbastanza soldi da parte i l salto non riesco a farlo!
                La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                  Diciamo che il lavoro grosso l'hanno fatto i collettori che sembra che abbiano fatto più un "miracolo" e pure la regolazione delle pulegge mi hanno dato abbastanza ai bassi pur senza perdere agli alti|cmq dirti se va in confronto a originale penso di si anche bene non mi ricordo xchè è già un po di anni che non è più originale!Cmq a Monza come ho detto a VALE il 207 GTi, il Clio RS3 e La Corsa OPC, sembra che abbiano tutto tranne che avere i cavalli che dichiarano!mi andavano via se si puo dire cosi verso i 180-190xche altrimenti ero sempre attaccato al !Non per ventarmi....è che quando l'ho visto non ci credevo pure io!
                  Il video che non dico cazzate ce l'ho ma non riesco a postarlo xchè è 2,7Gb ed è troppo grossso!
                  fa vedere una foto della tua magari ti ho pure visto
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    fa vedere una foto della tua magari ti ho pure visto
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img257.imageshack.us/img257/8290/varie042.jpg[/qimg]
                      mmm no quest'anno no
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X