Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da AndreeVTS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domandina veloce,
    i leveraggi del cambio del 206 son gli stessi del 106/saxo?


    Ciao che io sappia PURTROPPO NO, poi dipende dal 206, xchè il 1.6 li ha più lunghi del 2.0!!!
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Ciao che io sappia PURTROPPO NO, poi dipende dal 206, xchè il 1.6 li ha più lunghi del 2.0!!!
      poi dipende ci sono GTi con i leveraggi e altri con un sistema diverso , come lo ha la RC

      la mia


      la RC e alcune GTi non so quali ma dipende dal VIN

      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        poi dipende ci sono GTi con i leveraggi e altri con un sistema diverso , come lo ha la RC

        la mia
        [qimg]http://img17.imageshack.us/img17/4632/kf24a05a.jpg[/qimg]

        la RC e alcune GTi non so quali ma dipende dal VIN

        [qimg]http://img17.imageshack.us/img17/6599/kf24a17a.jpg[/qimg]


        le ultime serie tipo la tua ce l'avranno leggerm piu corto secondo me o cmq adattato x i 16, se si puo dire cosi!!!!
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Ok....quindi ricapitolando
          1.1 1.4 e 1.6 16v hanno le leve
          2.0 gti fino ad un certo anno hanno le leve
          è giusto?

          Ora vi spiego, sto realizzando i leveraggi su uniball per saxo/106. Ma dato che ho letto che andavano bene anche per 206, mi sto informando...
          Mi servirebbe uno che fa da cavia, in cambio gli dò i leveraggi su uniball gratis...
          04/05/2008 Rivanazzano: (200m --> 9.503s) (400m --> 14.898s)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            vale ti sfido a franciacorta... PSS vs D2
            son stato questo week end.. interessante come pista, molto tecnica
            Torna la voglia di pista?
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Per il discorso della 207 o Corsa ecc. io posso dire che tutto dipende da come e quanto si usa la macchina.
              Se uno va a lavorare in scooter, o bici o qualsiasi altro mezzo è un discorso. In questo caso l'auto è un puro sfizio e quindi tutto dipende da quanto si può spendere. Io in quel caso opterei per una Evo o M3.

              Se però al completo opposto si fanno molti km, sia per lavoro che per uscire ecc. vi posso garantire, sulla mia esperienza, che anche un 206gti è troppo. Non tanto il discorso di benzina puro, ma anche per tutte le altre spese che ci sono dietro, dalle gomme, ai ricambi, ai tagliandi e via dicendo.
              Io a febbraio dell'anno scorso ho preso il saxo van, ci ho fatto 30.000km e dal 27giugno ci ho fatto 15.000km sulla Evo, molti di più di quelli che ci avrei pensato di fare e ti dico che di soldi in benzina e tagliandi ecc ho speso gli stessi soldi che prima spendevo col 206, assicurazione e bollo escluso. Ovvio, c'è cmq la spesa dell'acquisto di 2 auto (saxo 3mila euro).

              Se però al contrario di queste 2 ipotesi si fa una sorta di via di mezzo come utilizzo allora una Evo è decisamente una spesa non paragonabile.

              Insomma, se si fanno proprio pochi km l'auto la si sceglie per la passione e quello che si può spendere, se l'auto la si usa mediamente invece una 207 (o simili) è una buona auto, se però si fanno tanti tanti km anche una 206gti sono soldi buttati.
              Questo lo dico perché in 150mila km che ho fatto sulla 206 me ne sono goduti 50mila, tutti gli altri erano km che a farli su un cesso con 4 ruote era la stessa cosa. Ho speso tanti di quei soldi per manutenzione dovuta ai km non goduti che se li mettevo da parte la Evo la compravo nuova...
              Scritto con un dispositivo mobile


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                a me interessava accorciare la corsa della leva del cambio...
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ho speso tanti di quei soldi per manutenzione dovuta ai km non goduti che se li mettevo da parte la Evo la compravo nuova...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Dimentichi che la tua si è anche autodistrutta gradualmente :P Ok tutto, ma in 150 mila km di roba rotta sulla tua ne ricordo.. O sbaglio?

                  Per il discorso generale invece sono d'accordo.



                  "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                  "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                    Dimentichi che la tua si è anche autodistrutta gradualmente :P Ok tutto, ma in 150 mila km di roba rotta sulla tua ne ricordo.. O sbaglio?
                    Ma infatti!
                    Ed è proprio per questo che dico che sono soldi buttati se con l'auto si fanno tanti km che possono essere fatti anche con una panda.
                    Se io avessi preso il saxo nel 2003 insieme al 206, a quest'ora il 206 avrebbe un chilometraggio regolare e quindi con molti problemi in meno e una vita più lunga ancora davanti, probabilmente anche preparato come volevo io.
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ma infatti!
                      Ed è proprio per questo che dico che sono soldi buttati se con l'auto si fanno tanti km che possono essere fatti anche con una panda.
                      Se io avessi preso il saxo nel 2003 insieme al 206, a quest'ora il 206 avrebbe un chilometraggio regolare e quindi con molti problemi in meno e una vita più lunga ancora davanti, probabilmente anche preparato come volevo io.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Secondo me semplicemente richiedevi troppo a quella 206... per quello si è autodistrutta.
                      Poi ovvio che se fosse stata una seconda auto, avrebbe avuto un chilometraggio minore. Certo, non vedo il senso di farlo per una "banale" 206. Per me auto come 206, Clio, 207 GPunto sono auto che anche in versioni sportive sono adatte all'uso quotidiano. Con costi maggiori di benzina, ma sempre adattissime allo scopo.
                      Altre auto invece mal si prestano a tale scopo (non fosse che per tagliandi frequenti, costi dei ricambi assurdi...)



                      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X