Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    no no assolutamente a pannello! è un 1.1 e abbastanza indurito..a 130mura praticamente!
    ci sto a 20km..ma nn hanno un cazzo,solo stronzate.
    visto che gli faccio fare molta collina..e questa estate la porto al ring..volevo fagli fare un po di allenamento prima di usare l'alfa
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      bhe non e' che gli cambi la vita col pannello..

      ha molti km?

      Cmq complimeti per il Ring

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        97mila di conta km..diciamo che è un mesetto che gli traffico addosso..son parito con la pressione gomme alla posizione di guida,ora pian piano mi ontrufolo nel motore assetto perchè è troppo balleria e spompa.
        il filtro glielo metto in cotone cosi,lo laviamo e basta.
        al ring dovrei se tutto va bene tornarci a luglio..
        x quell'ora spero di aver la 156 nuovamente al 100% e magari messa meglio
        ho imparato molte cose in un'anno..e poi non posso far a meno di svegliarmi la mattina sentendo qualche v8/v12 che gira in prova..

        YouTube - gioggio@nurburgring
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          Fede hai preso qualche tempo???

          Sarebbe stato bello girare insieme, giri bene, forse potresti frenare una 50ina di metri dopo nelle staccate senza problemi.


          che gomme monti?
          monta le MIE vecchie Parada!!!

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            chiedi a qualsiasi preparatore sul TU5JP4 si ottengono ottimi risultati regolando l'anticipo, un pò meno a lavorare sulla carburazione...

            ormai di gente che ha rullato dai 122 ai 124cv con scarico, pannello e rimappa ce ne sono tanti
            si, con lo scarico COMPLETO filtro e mappa ci può anche stare...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Ragazzi, ho grandi richieste ..., avrei bisogno di un vostro aiuto.
              Mi potreste scrivere la distanza delle guide su cui scorrono i sedili?, e mi potreste scrivere anche le dimensioni del sedile?, quanto è alto, quanto è larga la seduta e lo schienale.Ah si, potreste farmi una foto del sistema della ribaltina nei 3 porte?, perchè io ho una 2o5 e il sedile si ribalta con una leva che c'è sotto e nn sopra nel sedile come ho visto in certe auto!..., se mi date una mano siete davvero gentili
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                monta le MIE vecchie Parada!!!
                quanto vecchie??

                no scherzo, vedendo il video sembra che in curva possa dare di piu', unito come dicevo prima a staccate anticipate, pensavo a una qualita' di gomma non al top, cosa che invece non e' con le Parada (o almeno non dovrebbe essere)

                in tal caso Fede (secondo me) puoi spingerti un po oltre, secondo me con una guida cosi' sarai non sotto i 2.40 e puoi limare ancora un po'...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                  si, con lo scarico COMPLETO filtro e mappa ci può anche stare...
                  niente colli per gli esempi che ti ho portato
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    no no assolutamente a pannello! è un 1.1 e abbastanza indurito..a 130mura praticamente!
                    ci sto a 20km..ma nn hanno un cazzo,solo stronzate.
                    visto che gli faccio fare molta collina..e questa estate la porto al ring..volevo fagli fare un po di allenamento prima di usare l'alfa
                    consiglio mio: non spenderci molto sul 1.1, non si tira fuori niente da quel motore
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      quanto vecchie??

                      no scherzo, vedendo il video sembra che in curva possa dare di piu', unito come dicevo prima a staccate anticipate, pensavo a una qualita' di gomma non al top, cosa che invece non e' con le Parada (o almeno non dovrebbe essere)

                      in tal caso Fede (secondo me) puoi spingerti un po oltre, secondo me con una guida cosi' sarai non sotto i 2.40 e puoi limare ancora un po'...
                      diciamo che avevano sul groppone già un 30mila km...
                      se non mi sbaglio ha girato intorno ai 2.45 circa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X