Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
    infatti con il mio nn si poteva piu and in giro e dal video si sente anche..... SOLO x quello lo sostituito.......

    SI ho saputo come sono omologati i magnaflow......
    mha , la mia non è proprio silenziosa , secondo me un conto è il ruomore e un altro è dare nel occhio con scarichi enormi con uscite sproporzionate ecc ecc

    YouTube - Valex 206 GTi @ monza

    cmq il 2 giugno spero di entrare ancora , adesso con i freni migliori spero di divertirmi ancora di piu , cmq considerando freni andati e andatura rilassata posso solo migliorare il 2.55 (senza considerare i 2 cambio marcia sbagliati )
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Anche con solo le posizioni alla sera rende bene..









      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        il mio con il db killer non si poteva stare..... era spettacolo il rumore.....

        pratic mi hanno detto che tu compri in 1 negozio lo scarico (qualsiasi)e il negozio contatta la magnaflow e loro ti inviano l'omologazione.....non so se è vera.....xò mi hanno detto cosi
        un mio amico lo ha comprato direttamente da roma, x una 147...c'è punzonata sotto l'omologazione e poi in allegato c'era un plicco di fogli...in spagnolo..
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          mha , la mia non è proprio silenziosa , secondo me un conto è il ruomore e un altro è dare nel occhio con scarichi enormi con uscite sproporzionate ecc ecc

          YouTube - Valex 206 GTi @ monza

          cmq il 2 giugno spero di entrare ancora , adesso con i freni migliori spero di divertirmi ancora di piu , cmq considerando freni andati e andatura rilassata posso solo migliorare il 2.55 (senza considerare i 2 cambio marcia sbagliati )

          ma a me non lo vedevano lo scarico.....lo sentivano.....



          il 2 giugno??????????cosa c'e???????
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            come hai fatto a mettere il cronometro???????????????
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Ultime...









              in mezzo ai sedili anteriori ci sarebbe anche il bracciolo centrale in pelle, ma l ho messo dopo..
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                come hai fatto a mettere il cronometro???????????????
                adobe premire , è negli effetti video , sarebbe un contatore di frame o secondi serve per il montaggio ma lo puoi anche esportare sembra un cromometro ma ha altri utilizzi

                cavolo sono proprio sprecato in Slunga
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  oddio ma che sedili sono????
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    ma a me non lo vedevano lo scarico.....lo sentivano.....



                    il 2 giugno??????????cosa c'e???????
                    2 giugno ? circolazione turistica a monza , tipo uno speeday estetivo
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      mha , la mia non è proprio silenziosa , secondo me un conto è il ruomore e un altro è dare nel occhio con scarichi enormi con uscite sproporzionate ecc ecc

                      YouTube - Valex 206 GTi @ monza

                      cmq il 2 giugno spero di entrare ancora , adesso con i freni migliori spero di divertirmi ancora di piu , cmq considerando freni andati e andatura rilassata posso solo migliorare il 2.55 (senza considerare i 2 cambio marcia sbagliati )
                      ecco magari evita anche di guidare come uno zarro con la mano in alto sul volante e vedi di non frenare 1km prima delle curve
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X