Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    no no, era pieno di macchine, però il 90 % delle persone erano sedute in macchina al caldo a guardarsi intorno... il parcheggio esterno era pieno quasi al 50%, solo di francesi... e anche in ingresso pista c'erano abbastanza auto.

    EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

    Gioy TI AMO

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      no no, era pieno di macchine, però il 90 % delle persone erano sedute in macchina al caldo a guardarsi intorno...
      cazz che divertimento però con quel tempo c'era poco da fare
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
        grazie ancora micio51... :P beh, come dici tu è un'auto che deve distinguersi, e anche lei alla fine è un mezzo che deve portare da A a B, ma in mezzo a quei due punti regala molte emozioni, se poi magari x andare da A a B si passa anche da C, D, E F G H ecc ecc... meglio... :P
        Soprattutto la cosa migliore è che si distinguono non per il "piacere" di distinguersi, ma per esigenze estetiche... Spoiler non solo per estetica, bombature e prese d'aria vere perchè servono realmente... l'essenzialità della vera sportività, utile e bella...

        (ora che ci penso, saluto anche tutti i rimasugli della 206 sbiellata di tia che ho sul trattorino e soprattutto in garage a prender umidità )



        "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

        "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          cazz che divertimento però con quel tempo c'era poco da fare
          era meglio una ciulata sotto il piumone

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            ma no, le prese d'aria sono tutte finte, sono tutte adesive... :lol: l'alettone è di polistirolo, è solo estetico... o forse no?

            EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

            Gioy TI AMO

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              era meglio una ciulata sotto il piumone
              concordo
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Qui non faceva brutto brutto, così ho tentato un giro sul lago, dove però ho trovato la pioggia... Così bar e cioccolata, fortuna che ero in buona compagnia.
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  sera genet anke di qua spariti tutti
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ditemi quanto sono sfigato... vabbè che me le vado anche a crecare a volte... ma cazzo... il peso della neve mi ha rancato via l'alettone.... -bestemmia- - bestemmia- - bestemmia all'ennesima potenza-
                    per me o ti devi fare benedire o quando hai riverniciato la car l'alettone non era ben messo... e poi dove lai lasciata che si è caricata così tanto di neve?! la mia nei giorni di nevicate era chiusa in garage... tanto manco il portone potevo aprire!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      per me ha una amica che si chiama Neve e l'ha fatta sedere sull'alettone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X