Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    il mio discorso è stato chiaro da subito...con rimappa, pannello e parte dello scarico i 120cv si superano e per i 130 ok gli alberi, ma bastano quelli della C2 VTS, mica alberi spinti
    si dai...più o meno la penso anche io così...
    cmq effettivamente diventa poi dura quando si passano i 130cv per arrivare a 140cv o oltre...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      faccio che mettere una coppia di strobo dietro la calandra e prendo un lampeggiante blu con le ventose così faccio da safety car e apripista x quando andate a monza...visto che il 1.9d non cammina, x lo meno fà da security...
      magari riuscissi ad andare a Monza, sarebbe bellissimo...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
        hai più contropressione è 1-2cv in più li tiri fuori...
        hai un maggior tiro ai bassi...
        infatti era per quello ma poi lo venduta prima...........
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          si dai...più o meno la penso anche io così...
          cmq effettivamente diventa poi dura quando si passano i 130cv per arrivare a 140cv o oltre...
          Beh, se a 130cv ci arrivi con le camme di serie del C2... penso che con delle camme spinte e pulegge regolabili si superano tranquillamente i 130cv.

          Il 1.6 è un motore che riesce ad arrivare a 180cv rispettando i regolamenti CSAI, figuriamoci se lo si prepara senza badare ai regolamenti.


          PS: nei regolamenti CSAI gruppo A è vietato l'utilizzo di collettori di scarico sportivi.


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Beh, se a 130cv ci arrivi con le camme di serie del C2... penso che con delle camme spinte e pulegge regolabili si superano tranquillamente i 130cv.

            Il 1.6 è un motore che riesce ad arrivare a 180cv rispettando i regolamenti CSAI, figuriamoci se lo si prepara senza badare ai regolamenti.


            PS: nei regolamenti CSAI gruppo A è vietato l'utilizzo di collettori di scarico sportivi.
            generale con su le colombo e bariani ero riuscito ad arrivare a 140cv
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              generale con su le colombo e bariani ero riuscito ad arrivare a 140cv
              Infatti.

              Generale aveva su anche i colli di aspirazione, ma non penso che tali facciano aumentare la cavalleria ma piuttosto spostano la coppia in un modo più sfruttabile.


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Infatti.

                Generale aveva su anche i colli di aspirazione, ma non penso che tali facciano aumentare la cavalleria ma piuttosto spostano la coppia in un modo più sfruttabile.
                aveva rullato PRIMA dei colli cmq imho quei colli la spostano troppo in alto e la riducono abbastanza
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  io l'esatto contrario...facendo 2 conti e stando stretto:
                  rimappa, pannello, terminale, centrale...8cv
                  colli + kat...4cv
                  camme C2 VTS...5cv

                  con una sistematina ai condotti di testa, i 128/130cv per me sono relativamente facili da raggiungere
                  sono fortemente in accordo con massy...con quegli interventi è davvero auspicabile raggiungere quei cavalli...
                  camme c2 vts io credo circa 4cv a spanne
                  lo stesso per i collettori di aspirazione in alluminio... che unito a un filtro più fermeabile, e ad un adeguamento di centralina e con uno scarico più libero, con catalizzatore metallico...ci si avvicina molto ai 130 cv senza rischi di alcun tipo( affidabilità)...



                  poi beh se si vuole fare gli esosi, si possono eseguiore altri accorgimenti... iniettori c5 2.0 (che mi pare utilizzi la c2 challenge da 150cv) e collettori derivazione saxo/106 4/2/1 con relativo spostamento filtro olio e sostituzione coppa olio...derivata da 106/saxo... avendo soldi tutto si può ....volendo si può mettere anke farfalla + grossina e meccanica, camme più spintucce con relative molle e punterie..alla fine si arriva quasi ad un super 1600. ..
                  ma date le spese e l'uso non stradale......meglio lasciar perdere
                  ..I want to run faster before I die..

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Infatti.

                    Generale aveva su anche i colli di aspirazione, ma non penso che tali facciano aumentare la cavalleria ma piuttosto spostano la coppia in un modo più sfruttabile.
                    la vieffecorse a banco su motore c2 vtr (tu5jp4), montando esclusivamente collettori in alluminio c2 vts(tu5jp4s), ha ottenuto un incremento di potenza di quasi 5 cv...
                    ..I want to run faster before I die..

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      iniettori C5 e C2 VTS sono praticamente uguali quelli della C2 Challenge 160cv sono sempre Bosch ma diversi
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X