Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    mai sentita nè sentito nessuno usarla ed è a livelli di elettronica da gara?
    non so se sia da gara ma puoi gestire praticamente tutto il motore, c'è chi la usa sulle trasf. turbo chi su 4 corpi farfallati

    C'è anche una discussione aperta su elaborare nonchè un forum apposito per eventuali domande


    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ght=megasquirt
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Ciao fra se nn ricordo male eri tu che volevi lo scarico omologato vero??????io ne ho trovato 1 della SS omologato ovale da 120x80!
      si ma ne cerco uno a doppia uscita...poi eri te quello che cercavi il supersprint...lol
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
        si ma ne cerco uno a doppia uscita...poi eri te quello che cercavi il supersprint...lol

        lo so ma x la mia nn è omologato
        x quello ti ho chiesto
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
          devi avere la schiena larga di tuo...grandi dorsali massicci....e sul sedile ci stai....
          si si certo ovvio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            si si certo ovvio
            mai salito sul clio rs3? ha i sedili recaro..troppo stretti..belin si stà male
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
              lo so ma x la mia nn è omologato
              x quello ti ho chiesto
              xkè x la mia è omologato??? sei sicuro?? se nn lo è x la tua figurati x la mia
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                xkè x la mia è omologato??? sei sicuro?? se nn lo è x la tua figurati x la mia

                si si è x il 1.1\1.4\1.4d\1.6\1.9d x quello te l'ho detto
                La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  caruccia o meglio, a me personalmente non piace molto ma sarà sicuramente molto valida
                  mha sinceramente volevo l' alpine iva-d106r mha guardando le specifiche ho notato la mancanza della porta usb (che in un prodotto del genere ormai deve essere uno standard ) e non ha piu la centralina esterna come la alpine iva-d105 del resto , poi mi ha interessato la kenwood KVT-524DVD sono andato a vederla oggi e stavo per prenderla ottima grafica di gestione e funzioni quando mi sono accorto che ha l uscita preamplificata a solo 2v e sole 2 uscite pre e quella posteriore diventa sub a scelta


                  la jvc ok ha lo schermo da 3.5 pollici cmq motorizato , ma ha 6 uscite pre a 5 volt ingresso ubs da cui riproduce anche i video

                  mha poi vedremo tanto è la quarta autoradio che cambio non sono facile da accontentare su queste cose , oppure mi stanco
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    si si è x il 1.1\1.4\1.4d\1.6\1.9d x quello te l'ho detto
                    ah...ecco la tua è 2.0 nn rientra..
                    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      alla fine ho preso un filtro a pannello di concorrenza,e candele un grado termico piu basse.tot 25€
                      gli tolgo il risuonatore,stacco il recupero vapori e vaffanculo
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X