Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    ah...ecco la tua è 2.0 nn rientra..


    no.... il 2.0 GT\GTi il 2.0HDi e penso pure il 1.6 hdi
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      no.... il 2.0 GT\GTi il 2.0HDi e penso pure il 1.6 hdi
      si , i terminali del gti montano anche sugli hdi 2.0 e 1.6 , per il GT ci vuole il suo che è un po piu lungo la parte finale
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        perche' hai cambiato il grado termico???

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          si , i terminali del gti montano anche sugli hdi 2.0 e 1.6 , per il GT ci vuole il suo che è un po piu lungo la parte finale



          Lo so cazzo infatti è introvabile quello del GT
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
            mai salito sul clio rs3? ha i sedili recaro..troppo stretti..belin si stà male
            ma per favore, se vuoi guidare bene sono quelli i sedili giusti....ovvio, i gusti son gusti sia chiaro, ma l'idea che hai avuto per i tuoi è veramente terrrrribbbile
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              mha sinceramente volevo l' alpine iva-d106r mha guardando le specifiche ho notato la mancanza della porta usb (che in un prodotto del genere ormai deve essere uno standard ) e non ha piu la centralina esterna come la alpine iva-d105 del resto , poi mi ha interessato la kenwood KVT-524DVD sono andato a vederla oggi e stavo per prenderla ottima grafica di gestione e funzioni quando mi sono accorto che ha l uscita preamplificata a solo 2v e sole 2 uscite pre e quella posteriore diventa sub a scelta


              la jvc ok ha lo schermo da 3.5 pollici cmq motorizato , ma ha 6 uscite pre a 5 volt ingresso ubs da cui riproduce anche i video

              mha poi vedremo tanto è la quarta autoradio che cambio non sono facile da accontentare su queste cose , oppure mi stanco
              azz 6 pre??? e cosa ci attacchi??

              cmq io viaggio ancora con una vecchia Kenwood, per ora fa il suo lavoro, al max vorrei mettere la Alpine 9880R
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                ma i sedili della 207 GTi non sono uguali a quelli della 206 RC vero?

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ma per favore, se vuoi guidare bene sono quelli i sedili giusti....ovvio, i gusti son gusti sia chiaro, ma l'idea che hai avuto per i tuoi è veramente terrrrribbbile
                  dovete provare i sedili della lotus , i piu stretti mai provati , ma la migliore esperienza di guida fatta fino ad ora
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    alla fine ho preso un filtro a pannello di concorrenza,e candele un grado termico piu basse.tot 25€
                    gli tolgo il risuonatore,stacco il recupero vapori e vaffanculo
                    bè ottimo, tutte modifiche fatte a cazzo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      bhe un OMP fisso e passa la paura

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X