Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    cmq ho una quesito che penso si saranno posti tutti...la plafoniera interna del 206....quella luce sminchia che non fà un cazzo di luce anzi sembra quasi una presa x il culo...sarà la plastica boh..fatto stà che quando si aprono le portiere, la macchina resta buia...figurati quando sul 5 porte qualcuno sale dietro, non vedono dove mettere i piedi...si può fare qualcosa? tipo installare delle plafoniere aggiuntive dietro e mettere lampade più forti?
    ci sono delle strisce di led, se ti va di fare lo sbatti puoi infilarle sotto i sedili anteriori che illuminano i tappetini posteriori...


    sono anche flessibili volendo


    http://www.blauertacho4u.de/products...-12V-blue.html
    Ultima modifica di Go Baby Go; 01-05-2009, 19:42.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      se si cambia la plafoniera e la lampada?

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        eh...si ogni tanto ci penso.....spero mai di spaccare più xchè altrimenti scatta anche a me la SCIMMIA e o la cambio o diventa un razzo!!!!!
        lassa peddi, che poi inizi a farti i viaggi!!!
        Ultima modifica di Dadi 206 S1600; 02-05-2009, 11:09.

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ciao pazzo ricordati di farmi sapere x oggi!!!!
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            bastardi tutti in giro con sto bel tempo !
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              parla per gli altri
              Io sono a lavoro...
              Scritto con un dispositivo mobile


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                io il pomeriggio l'ho passato a rimontare la 206!

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  parla per gli altri
                  Io sono a lavoro...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  e pure io , e pure domani , ma visto il periodo pagherei io per andarci
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    io oggi andato a gardaland domani giretto a rivanazzano ma mi sa ke nn sto li neanke tutto il giorno
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      180??? sul 206 a 180 cv ci arrivi se fai la preparazione da Super1600, è già molto difficile arrivare a 140cv...
                      ma se ci è arrivato un ragazzo francese appunto con monofarfalla ecc ecc a oltre 180cv


                      e poi ti ripeto, se vuoi raggiungere quella cavalleria sulla Saxo devi cambiare testa, camme e pistoni....a sto punto la differenza con la 206 dov'è??
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X