Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh, turbo ci tiri fuori ben più di 180cv se vuoi spingerti...
    E visto il costo di un turbo conviene spingersi e i 180cv si superano.

    Anche perchè per mettere un turbo e avere non più di 180cv è come dire avere una macchina originale
    per me se uno vuole fare un lavorone la cosa + intelligente è mettere un volumetrico a bassissima pressione così non si deve decomprimere...si arriva anche solo a 150/160cv per dire ma con tanta coppia sotto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per me se uno vuole fare un lavorone la cosa + intelligente è mettere un volumetrico a bassissima pressione così non si deve decomprimere...si arriva anche solo a 150/160cv per dire ma con tanta coppia sotto

      C'era la SCORPION TUNING che lo faceva....x il 1.6 TURBO da 168cv (o qualcosa del genere) x il 2.0 VOLUMETRICO da 184cv.
      e cmq vedendo quanto ho speso in sti anni conviene FORSE fare 1 di quei kit li!!!!!!!

      Adesso nn so bene cmq avevo letto che un'altra elaboraz buona e forse merglio del volumetrico era il compressore centrifugo!!!!!!!
      Ultima modifica di Fede206WRC; 03-05-2009, 11:53.
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        ma che palle, proprio oggi parlavo al bar sotto casa mia che a settembre rifaranno l'asfalto e i marciapiedi del viale dove abito, rendendo il marciapiede "sollevato" dal manto stradale per far anche la pista ciclabile, e fin qui nulla di strano al che lo alzeranno di parecchi cm, a un auto normale non ha problemi, ma la mia che è -6 cm più bassa, sicuramente non ci passa, già ora gratto sui dossi rallentatori....quindi entrare in garage diventerà impossibile

        La cosa più normale sarebbe passare ad un assetto meno esasperato, l'assetto è della shock engeneering pro sport, con ammo stelo corto quindi cambiare solo le molle non porterebbe a nulla....porcaccia di una miseria
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          ma che palle, proprio oggi parlavo al bar sotto casa mia che a settembre rifaranno l'asfalto e i marciapiedi del viale dove abito, rendendo il marciapiede "sollevato" dal manto stradale per far anche la pista ciclabile, e fin qui nulla di strano al che lo alzeranno di parecchi cm, a un auto normale non ha problemi, ma la mia che è -6 cm più bassa, sicuramente non ci passa, già ora gratto sui dossi rallentatori....quindi entrare in garage diventerà impossibile

          La cosa più normale sarebbe passare ad un assetto meno esasperato, l'assetto è della shock engeneering pro sport, con ammo stelo corto quindi cambiare solo le molle non porterebbe a nulla....porcaccia di una miseria
          hanno lo stelo "così" corto? di solito tra molle -3 e -6 la diff si nota lo stesso
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            mmmmhhhh...sai che mi fai sorgere un dubbio, che lo stelo non sia appunto così corto....risparmierei un buon sacco di € cambiando solo le molle

            ecco una foto dal loro catalogo




            Gli ammortizzatori Pro Sport sono a disegno originale e quindi compatibili sia con le molle originali che con molle sportive a disegno originale.
            Sono realizzati a corsa accorciata rispetto all'originale per poter assicurare un maggior precarico della molla.
            Ultima modifica di Marko; 03-05-2009, 18:43.
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              bè se c'è scritto che vanno bene anche con molle originali con delle ProKit andranno benissimo
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ma se ci è arrivato un ragazzo francese appunto con monofarfalla ecc ecc a oltre 180cv


                e poi ti ripeto, se vuoi raggiungere quella cavalleria sulla Saxo devi cambiare testa, camme e pistoni....a sto punto la differenza con la 206 dov'è??
                infatti devi mettere la testa vdella 206 vero?ne parlavo con un ragazzo oggi a rivanazano ke ha la saxo e sulla sua la fatto
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  infatti devi mettere la testa vdella 206 vero?ne parlavo con un ragazzo oggi a rivanazano ke ha la saxo e sulla sua la fatto
                  si sicuramente, una preparazione spinta con la testa originale è una cosa fatta a metà
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Buonasera ragazzi,la mia 206 è la 1.1 il 1124 tu1jp,con due valvole per cilindro da 60cv...
                    Apparte a scarico centralina e filtro,per svegliarlo,si può montare una testata del saxò vts o del 106 rally? insomma una 16valvole?

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      tralaltro la 206 xs se non sbaglio ha la guarnizione della testa piu' sottile della saxo/106

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X