Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi sa che anche io dovro dire addio alla mia piccola leoncina... sabato notte un ...... si è infilato dallo stop all ultimo momento, e io per evitare di speronarlo ho abbattuto 3 cartelli della segnaletica stradale, e poi mi sono fermato contro il muro.......
    che cazzo di fine ingloriosa per la 206ina
    ma no
    Light Is Right

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
      secondo voi, nella eventualità di doverla buttare, mi conviene smontarla e vendere i pezzi a parte???
      bè ovviamente se riesci a vendere quanta più roba possibile prima di rottamarla è tutto di guadagnato
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
        secondo voi, nella eventualità di doverla buttare, mi conviene smontarla e vendere i pezzi a parte???
        Mah, dipende cosa si salva.

        Se il motore è sano con quello ci puoi fare qualcosa, puoi vendere il ponte post... poi devi vedere te.


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          pronti x il cambio gomme...

          ho visto che le toyo cf1 nella misura 175/65 14 hanno una bella impronta a terra e una spalla abbastanza rigida x l'altezza che ha...ci sono gomme migliori? cioè con una spalla non cedevole e una buona inpronta a terra in quella misura? anche la mescola deve essere valida
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Falken Avon e Kumo hanno dei prodotti interessanti nella tua misura... giusto per non nominare le solite Michelin e Bridgestone che pure in versione "tiristica" hanno ottime gomme

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              bah, il motore pare intatto, non sembra abbia sbattuto la coppa o altro...e poi ha solo 75000km... dietro apparte la fiancata sx la macchina è integra... persino i cristalli non si sono rotti...vabbe vedremo..
              c'è sempre la possibilità di prenderne un altra.....hahah
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

              VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                pronti x il cambio gomme...

                ho visto che le toyo cf1 nella misura 175/65 14 hanno una bella impronta a terra e una spalla abbastanza rigida x l'altezza che ha...ci sono gomme migliori? cioè con una spalla non cedevole e una buona inpronta a terra in quella misura? anche la mescola deve essere valida
                Pronta anchio per il cambio gomma con la tua misura...sto valutando Kleber dinaxer hp2 e Uniroyal rain expert che hanno un disegno niente male...
                ...meine pug deutscher stil...

                -The Fast&C. Tuning Club-

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  se state a guardare solo quello...

                  non e' di basilare importanza

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    se state a guardare solo quello...

                    non e' di basilare importanza
                    infatti , per esempio le vecchie michelin pilot sx gt con cui usciva il saxo vts 16v avevano un disegno tassellato non bello ma secondo me erano cmq buone gomme

                    Ultima modifica di valeAX1.1; 06-05-2009, 18:56.
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      infatti , per esempio le vecchie michelin pilot sx gt con cui usciva il saxo vts 16v avevano un disegno tassellato non bello ma secondo me erano cmq buone gomme

                      [qimg]http://www.forum-auto.com/uploads/200307/pneu%20michelin%20sx-gt%20pilot%202.jpg[/qimg]
                      Buone?

                      Ma capisci qualcosa di gomme?





                      Erano FANTASTICHE!
                      Tolte di produzione perchè erano "rumorose" rimangono tra le più buone gomme (non semi slick) mai fatte in termini di tenuta/durata. E ciò detto anche da diversi gommisti.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X