Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio

    Si spanciano sembrano dei canotti
    per me è solo perchè la spalla è alta, impossibile che non resti tirata la spalla con quel canale
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per me è solo perchè la spalla è alta, impossibile che non resti tirata la spalla con quel canale
      anche per me
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Bo...adesso appena finiscono i lavori di carrozzeria e metto su l'assetto cambio subito gomme e vedo...cn le 175 nn ho mai provato quei cerchi
        ...meine pug deutscher stil...

        -The Fast&C. Tuning Club-

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          le prossime mie gomme saranno delle ceat ricoperte!

          Un mio amico aveva messo delle ceat non ricoperte al posteriore e riusciva a driftare con un anteriore!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ma non ridere, che ci hai messo quasi un anno a prendere delle gomme per la Evo... Barb-ONE....



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            sera ragazzi!
            scusate se mi intrometto.. cerco urgentemente per un amico un paraurti anteriore originale possibilmente completo di fendinebbia della 206 1.6 xs oppure credo che sia uguale anche quello della gti...
            se qualcuno lo ha e lo vende mi contatti in privato.. grazie Daniele
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              Ma non ridere, che ci hai messo quasi un anno a prendere delle gomme per la Evo... Barb-ONE....
              Ho fatto dei test, con le F1 ho scoperto che in prima variante driftavo x 100metri e che per strada sapevi dove partivi ma non sapevi mai dove finiva la derapata, con le pontepietra ho imparato a derapare e ora sono pronto per le gomme serie

              Cmq le prossime saranno da 18'' con i turinì
              Scritto con un dispositivo mobile


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                abbiamo fatto i soldi

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  perora i soldi ci sono... Vedremo più in la..
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    se volte da me c'è l'offerta per delle Debica a partire da 23,90 l'una, se volte risparmiare sulle gomme.....
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      forse hai saltato un paio di 'e'
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X