Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    e magari 399, forse da qualche parte online , il suo prezzo è olte i 450 , una volta l ho vista a 479 addirittura sui 500 , mi era tentata la follia ma dovevo fare la distribuzione e saldare i d2
    a me avevano detto 399 e 429.....sse non erro ma piu 399
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      cosi tanto x l'impianto no!!!!un ragazzo che conosco ha un bel po di watt....praticam la sua FOCUS pesa 800kg in piu dell'originale
      adesso mi pare abbia smontato un po tutto questo qua con la c2 , non so neanche se era riuscito a regolare bene tutto sto F1 status di alpine
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        alpine iva d-310 rb....l'unica fonte...
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          chi lo sà se le fanno da 14...spalla cedevole..

          http://www2.yokohama-online.com/it/t...hp?tyreID=1023
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            la radio mi è venuta 330 euro spedita , ha la presa usb con il cavo nel porta oggetti

            il montaggio è perfetto cosi come è , nn tocca da nessuna parte ed essendo motorizato il fontalino lo tengo un attimo inclinato per migliorare la visibilità

            prima mi stavo guardando il dvd di vasco "il mondo che vorrei" in DTS che goduria
            Dolby e Dts le ha anche la mia, compreso lo schermino, però la tua mi piaceva molto come aspetto, solo che per me è fondamentale la presa sd, perchè ormai la musica la carico tutta lì (è praticissima). Cmq per quel prezzo un pensierino potrei farcelo...

            ... pondero ...
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

            Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
              Dolby e Dts le ha anche la mia, compreso lo schermino, però la tua mi piaceva molto come aspetto, solo che per me è fondamentale la presa sd, perchè ormai la musica la carico tutta lì (è praticissima). Cmq per quel prezzo un pensierino potrei farcelo...

              ... pondero ...
              Ma ha le 5.1 uscite separate? Cmq tra sd e usb preferisco la seconda
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Oh, finalmente navigo veloce!!


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Oh, finalmente navigo veloce!!
                  è arrivato il vento?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ammazza mi sento un barbone se prendo la 9880R (se la cambio)
                    figurati io che giro con quella di serie
                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Oh, finalmente navigo veloce!!
                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    è arrivato il vento?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      è arrivato il vento?
                      no ha comprato un evinrude
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X