Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    e conta che tutto sommato la 206 di elettronica non ne ha tantissima...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      In effetti ogni auto "meccanica" anche a batteria morta, una volta accesa e con quindi l'alternatore che gira sta accesa.
      La 206 invece con tutta st'elettronica manco morire, se si lascia scendere sotto i 2000giri muore, finchè non si ricarica un po la batteria.
      si è vero, quando mi è morta la batteria la macchina restava accesa solo se correvo, altrimenti tendeva a spegnersi, anche se frenavo solo, con l'accensione degli stop tendeva a spegnersi...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        avra' un alternatore sottodimensionato?

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          avra' un alternatore sottodimensionato?
          sicuramente , la GTi lo ha da 70 , le TU da 60 o 90 dipende l allestimento , le uniche ad averlo piu grosso sono le diesel e la rc cioe da 150 amp

          sarebbe da cambiarlo visto che alla fine il supporto è lo stesso ecc ecc il problema è il costo di tale operazione solo l aleternatore da 150 amp nuovo costa quasi 800 euro
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            sicuramente , la GTi lo ha da 70 , le TU da 60 o 90 dipende l allestimento , le uniche ad averlo piu grosso sono le diesel e la rc cioe da 150 amp

            sarebbe da cambiarlo visto che alla fine il supporto è lo stesso ecc ecc il problema è il costo di tale operazione solo l aleternatore da 150 amp nuovo costa quasi 800 euro
            La mia infatti, quando ho dovuto farla accendere a spinta a causa della batteria scarica, durante la marcia non mi ha dato alcun problema.
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

            Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
              La mia infatti, quando ho dovuto farla accendere a spinta a causa della batteria scarica, durante la marcia non mi ha dato alcun problema.
              si penso sia un scelta basata su vari criteri , considera che la clio RS lo ha da 60A e batteria da 40
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Belli i tempi dove c'era il giornale da portare in bagno mentre si faceva... Ora invece c'è il cell che permette di navigare, così mando a tutti un saluto mentre sono sul water!
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Belli i tempi dove c'era il giornale da portare in bagno mentre si faceva... Ora invece c'è il cell che permette di navigare, così mando a tutti un saluto mentre sono sul water!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  a be pure io , solo che preferisco sempre le riviste o al massimo porto il portatile
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



                    lavata ieri (tannne i cerchi che sono un suicidio lavarli ) e oggi ancora pioggia

                    speriamo in domenica , per chi c'è , se il tempo è buono giro a monza nel pomeriggio
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img156.imageshack.us/img156/5614/456lc9.jpg[/qimg]

                      lavata ieri (tannne i cerchi che sono un suicidio lavarli ) e oggi ancora pioggia

                      speriamo in domenica , per chi c'è , se il tempo è buono giro a monza nel pomeriggio
                      giri proprio o vai solo a vedere???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X