Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    tia cosa hai da dire contro i petardi ?

    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      ma non era il 29??

      Ops... hai ragione!

      Sono io che son leso! Ho confuso con il 22 che ho un'altra cena!


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        nel 2005 i superturismo bianchi da 16" li facevano già, perché li aveva un mio amico sulla c2 vts
        guarda...ti assicuro che quando li ho presi io bianchi li facevano in quasi tutte le misure, tranne che nel 16"...anche perchè se li facevano li avrei presi subito...
        io cmq li avevo presi a gennaio 2005 e in quel mese non c'erano...se poi a febbraio sono usciti non lo so, so solo che qualche tempo dopo che li ho presi io li hanno fatti anche da 16" , ma non so dirti quando...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ciao ragazzi, vi leggo spesso ma posto poco...ho un piccolo problemino col mio amore (la 206...non vengo qui a tirarvi paranoie sulla morosa..): ieri sono andato in autostrada e ho notato questo problemino...superando i 160 il volante vibra tantissimo..staccando le mani dal volante tira notevolmente a destra (andava a tagliare in diagonale tutta l'autostrada)..pero' superando i 170/180 circa la vibrazione quasi tendeva a scomparire...cosa puo' essere?! bilanciatura dei pesi sui cerchi!?
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            credo che la prima cosa più semplice da controllare sia quella della bilanciatura delle gomme...se poi continua a farlo inizi a controllare le altre cose...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
              guarda...ti assicuro che quando li ho presi io bianchi li facevano in quasi tutte le misure, tranne che nel 16"...anche perchè se li facevano li avrei presi subito...
              io cmq li avevo presi a gennaio 2005 e in quel mese non c'erano...se poi a febbraio sono usciti non lo so, so solo che qualche tempo dopo che li ho presi io li hanno fatti anche da 16" , ma non so dirti quando...
              l'aveva presa a marzo la macchina, massimo un mese dopo aveva i cerchi... si vede che hai mancato di un paio di mesi la loro uscita
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, vi leggo spesso ma posto poco...ho un piccolo problemino col mio amore (la 206...non vengo qui a tirarvi paranoie sulla morosa..): ieri sono andato in autostrada e ho notato questo problemino...superando i 160 il volante vibra tantissimo..staccando le mani dal volante tira notevolmente a destra (andava a tagliare in diagonale tutta l'autostrada)..pero' superando i 170/180 circa la vibrazione quasi tendeva a scomparire...cosa puo' essere?! bilanciatura dei pesi sui cerchi!?
                bè la vibrazione è data da un errato bilanciamento, il "tirare a destra" potrebbe anche essere la convergenza...hai per caso preso grosse buche?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  ma con le strade che ci sono da queste parti è molto probabile...pero' non ricordo un botto particolare....altra domanda...ma le toyo proxes t1r quanti km durano!? io le sto girando ogni 10000km circa...
                  IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                    credo che la prima cosa più semplice da controllare sia quella della bilanciatura delle gomme...se poi continua a farlo inizi a controllare le altre cose...
                    cosa d'altro?
                    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      se abiti in provincia di Como niente di più facile che aver preso una buca come una voragine
                      Light Is Right

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X