Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    e si ma la prima di lesmo e' quella piu' carogna

    anche un paio di volte a me ha fatto lo scherzone ma partiva sulle 4 ruote e tutto sommato era una figata perche' iniziava il culo e poi si portava dietro anche il muso, in pratica il volante era dritto e faceva la curva

    e si il mio assetto e' strano forte..
    Ultima modifica di Go Baby Go; 26-01-2009, 15:51.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      te l'avevo detto, sei andato a passeggio capisco che i freni non erano ok però dai iniziavi a rallentare prima di 300m puoi scendere molto....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        YouTube - Valex 206 GTi @ monza

        si , appunto è colpa dei freni , se devi rallentare prima perdi troppo
        vale sistema i freni ke poi puoi osare di piu' in staccata e dopo vedi ke migliori la prossima volta vedi ke gia sara' meglio fidati
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          ragazzi quanto costa girare?io non ho mai provato...pero vorrei...certo il prezzo probabilmente variera da pista a pista...pero piu o meno?

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
            ragazzi quanto costa girare?io non ho mai provato...pero vorrei...certo il prezzo probabilmente variera da pista a pista...pero piu o meno?
            a monza costa 40 euro per mezzora a varano nn mi ricordo ma mi sembra anke li 40 euro
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              hihihihih si se qualcuno mi da una brum brum in comodato tuta e casco cazzo se cerco di migliorare

              no be a parte gli scherzi bella giornata e grazie anche al sole che si è fatto vedere !
              strano che i freni abbiano ceduto, non sembra che nelle staccate tiravi tanto il collo hai freni, cmq se riesci a sistemarli ed osi un pò di più sicuramente guadagni almeno un 10 secondi a giro!

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                YouTube - GTi @ Monza Ascari

                hihihih il limitatore in ascari
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                  strano che i freni abbiano ceduto, non sembra che nelle staccate tiravi tanto il collo hai freni, cmq se riesci a sistemarli ed osi un pò di più sicuramente guadagni almeno un 10 secondi a giro!
                  infatti , sapevo di non contarci molto , ma non pensavo cosi tragica , adesso vadiamo con lo stipendio che riesco a fare perche mi girano le scatole avere un assetto decente ma poi 0 di freni
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    infatti , sapevo di non contarci molto , ma non pensavo cosi tragica , adesso vadiamo con lo stipendio che riesco a fare perche mi girano le scatole avere un assetto decente ma poi 0 di freni
                    eh si...secondo me in pista è meglio avere dei bei freni ed un bell'assetto che quakche cv in più!

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      infatti , sapevo di non contarci molto , ma non pensavo cosi tragica , adesso vadiamo con lo stipendio che riesco a fare perche mi girano le scatole avere un assetto decente ma poi 0 di freni
                      per me è perchè freni male inizi a frenare 3000 metri prima, non fai una vera staccata, rallenti e fai surriscaldare i freni
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X