Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per me è perchè freni male inizi a frenare 3000 metri prima, non fai una vera staccata, rallenti e fai surriscaldare i freni
    e ma se frenando al ultimo e come se non fai nulla un conto se arrivi a 50 km/h un alto se lo fai a oltre 130

    e considera che sono dischi simil originali e pastiglie originali , con i ctf della saxo non ho avuto di questi problemi anzi , visto che avevo un assetto "solo molle" la frenata era l unica cosa che mi riusciva decentemente però non ho video di quei turni li
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per me è perchè freni male inizi a frenare 3000 metri prima, non fai una vera staccata, rallenti e fai surriscaldare i freni
      Si, in effetti è strano che siano arrivati alla frutta così in fretta, pur essendo di serie dovrebbero reggere un pò, visto che cmq non li hai strapazzati tanto!

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        buonasera a tutti

        raga voglio prendere dei 17...ma ho dubbi sul canale...7 7,5...che dite voi?
        con il 7 che gomme ci monto?
        e con il 7,5?

        vorrei qls che mi arrivi a filo senza bisogno dei distanziali
        i love detailng


        Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
          buonasera a tutti

          raga voglio prendere dei 17...ma ho dubbi sul canale...7 7,5...che dite voi?
          con il 7 che gomme ci monto?
          e con il 7,5?

          vorrei qls che mi arrivi a filo senza bisogno dei distanziali
          per farli arrivare a filo devi guardare più che altro l'ET del mozzo, il canale influisce, ma no più di tanto, cmq con le gomme 205 ci può andar bene anche un 7,5...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            e ma se frenando al ultimo e come se non fai nulla un conto se arrivi a 50 km/h un alto se lo fai a oltre 130

            e considera che sono dischi simil originali e pastiglie originali , con i ctf della saxo non ho avuto di questi problemi anzi , visto che avevo un assetto "solo molle" la frenata era l unica cosa che mi riusciva decentemente però non ho video di quei turni li
            si ma facendo in quel modo solleciti e surriscaldi di più i freni che non con una frenata secca sai quanta gente stacca forte con dischi lisci e pastiglie non propriamente racing? ovvio che alla lunga cedono ma girando su quei ritmi ce l'avresti fatta
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
              per farli arrivare a filo devi guardare più che altro l'ET del mozzo, il canale influisce, ma no più di tanto, cmq con le gomme 205 ci può andar bene anche un 7,5...
              io pensavo a delle 215
              x l'et lo so...il mop problema è appunto per la dimensione delle gomme
              i love detailng


              Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
                io pensavo a delle 215
                x l'et lo so...il mop problema è appunto per la dimensione delle gomme
                mha andare oltre alle 205 non serve a nulla , anzi sono gia grosse come gomme , al massimo puoi giocare sulla spalla poi dipende se vuoi piegare i cerchi subito o meno
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  infatti alla fine per i cerchi mi tengo i 15 e amen...i 16 stanno benissimo ma le 205 sono esagerate anche se in /45 sono vivibili...le 195 andrebbero benissimo ma in /45 i cerchi iniziano a essere parecchio a rischio
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    no più in là nel tempo

                    ok allora vada per i 205....ora vedo cosa trovo e con che canale ed et

                    per ora sono orientato o sugli arcasting blade o oz superturismo
                    i love detailng


                    Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
                      no più in là nel tempo

                      ok allora vada per i 205....ora vedo cosa trovo e con che canale ed et

                      per ora sono orientato o sugli arcasting blade o oz superturismo
                      mha se devi prenderli nuovi vai su ultraleggera
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X