Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..domani saro' di ritorno a casa..dopo i miei 20 giorni a New York..sono innamorato di questa citta' e mi viene male a pensare di tornare in italia...cmq ancora 20mila o forse meno km col 206..poi la vendo e prendo un 530d usato..buoni ultimi giorni di vacanza a tutti..
    abbè, gran salto di "divertimento" dai è una car da papponi o da autostrada
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      ciao ragazzi come va????
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Auguri all'anzianissimo Go!!!! Ormai con i 30 anni sei pronto per il gasolio... che vecchiaccio!!!!!!

        Ciao vecio!



        "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

        "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-



          Povero Go, ormai passa al SUV... diesel... si sposa...



          D'altra parte ha sempre preso tante bastonate in pista!

          PS: Augurissimi anche da parte mia anche qui!


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            quindi Go ha proprio deciso per il Kuga? cmq auguroni anche da parte mia
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              quindi Go ha proprio deciso per il Kuga? cmq auguroni anche da parte mia
              No... di sicuro non c'è nulla... l'unica cosa sicura è che ha 30anni ed è leso... il resto è tutto un punto interrogativo


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                auguri go!!!
                La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  inkia si sposa pure go!??!?!?
                  quando???

                  io vado al patibolo ..ehmmm all'altare il 26/09/2009

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Noooo, veramente? E lo dici così su due piedi?

                    E bravo Slyde!

























                    Condoglianze


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Condoglianze
                      Non ridere, che quando succederà a te, sì che ci sarà da ridere...



                      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X